Benvenuti sul blog ufficiale della società, ogni settimana saranno pubblicati i risultati delle squadre impegnate nei campionati nazionali e regionali, i risultati dei tornei ed i commenti del MISTER o dei suoi inviati !!

sabato 19 maggio 2012

NOTIZIE DALL'ITALIA E DALL'EUROPA

Davvero buone notizie da tutti i tre fronti che ci vedono impegnati in questo week end di gare.
Cominciamo da terni dove in tarda mattinata The Wall vince con grandissima autorità il suo girone ribaltando il pronostico che lo vedeva sfavorito rispetto al romano Regis che lo precede in classifica di un centinaio di posizioni.
Il momento strapositivo prosegue ed è evidentemente frutto del grande lavoro che lo sta portando ad una sempre maggiore consapevolezza nei propri mezzi e che lo sta facendo conoscere anche fuori dai confini liguri. In serata inizierà il tabellone ad eliminazione diretta, attendiamo notizie per proporle appena possibile.

Passiamo a Zagabria dove la rappresentativa Ligure-Lombarda si è guadagnata un posto fra le prime otto squadre del torneo superando la nazionale bosniaca e la rappresentativa di lubjana. A sbarrare la strada ai nostri la Serbia. Nel match perso una grandissima notizia con Enrico che supera con un netto  3-0 il n°1 Serbo, bravo Enrico, un risultato di ottima caratura internazionale contro il n°1 di una nazione con ottima tradizione pongistica.
Di questi minuti la notizia di Enrico che ha passato il girone anche nella competizione di singolo.

Ultimo fronte, quello Slovacco dove è impegnata con la nazionale Bianca Bracco. Dopo i buoni risultati a squadre arriva anche una importante prestazione nel singolo. Con due vittorie ed una sconfitta Bianca si guadagna il pass per il tabellone principale, risultato importante al primo anno junior e viste le difficoltà incontrate nei precedenti appuntamenti internazionali. Di seguito i risultati del girone. Eccezionale il successo sulla HADZIAHMETOVIC, numero 77 del mondo e 30 in europa di categoria. Brava Bianca, quanto lavoro oscuro in questa stagione per raggiungere competitività in Europa ed adesso dopo i trionfi in patria arrivano anche ottimi risultati in campo internazionale

HADZIAHMETOVIC Emina BIH vs BRACCO Bianca ITA 8-11, 11-9, 4-11, 10-12, -, -, - 1-3

BRACCO Bianca ITA vs BASHMAKOVA Kateryna UKR 11-3, 11-9, 11-6, -, -, -, - 3-0
FENYVESI Anna ^ SRB vs BRACCO Bianca ITA 11-7, 11-2, 11-7, -, -, -, - 3-0
 

Nessun commento:

Posta un commento