Benvenuti sul blog ufficiale della società, ogni settimana saranno pubblicati i risultati delle squadre impegnate nei campionati nazionali e regionali, i risultati dei tornei ed i commenti del MISTER o dei suoi inviati !!

giovedì 10 maggio 2012

LA COPPA LIGURIA



Ecco finalmente le tanto attese classifiche della Coppa Liguria che dall'inizio dell'anno ci accompagna con i Golden ed i Grand Prix.
Per la prima volta dall'istituzione di questo circuito riusciamo a vincere la competizione, dopo un paio d'anni in cui lo abbiamo solo sfiorato. E' il successo del gruppo in una competizione quasi sempre condotta dalla nostra società, capace di vincere in 5 degli 8 appuntamenti previsti arrivando seconda nelle altre tre occasioni. Storicamente i nostri ragazzi ci avevano sempre garantito successi negli n.c nelle ultime stagioni, prima Bottaro, poi Puppo e quest anno Muià e Rattazzi dominatori accompagnati dai vari Manzoni, Boschi, Biddau,Mirata Grosso, Picardi sempre in grado di trovare spazio nel tabellone principale.
La svolta per la vittoria è arrivato dagli appuntamenti con il Grand Prix dove si giocano 3 e 4 categoria, il lungo lavoro di questi anni ci ha portati ad affiancare ai veterani Calò e  Sanfilippo nuove frecce al nostro arco: l'esplosione di Bottaro, la crescita continua di Puppo, Muià e Rattazzi che si scoprono competitivi fra i primi 50 della liguria, Manzoni in crescita esponenziale,un Bertazzoni nuovamente innamorato di questo sport, Clara ed Alessia sempre vincenti e tutti gli altri che piano piano hanno raccimolato punti importanti.
A suggello della vittoria di squadra sono arrivati anche tre successi nelle classifiche individuali. Clara Costadura vince la classifica riservata alle terza categoria nonostante l'assenza nell'ultimo appuntamento di Chiavari. Andrea Rattazzi, dopo aver a lungo inseguito il successo, trova a Bordighera la prima affermazione in singolare ed il primo posto nella generale davanti al compagno di squadra (e di ben due finali..) Dado Muià.
Prestigioso successo per SuperPippo Calò che si aggiudica la classifca dei quarta categoria davanti a Daniele Facci ed Aigotti a suggello di una grande stagione che lo ha visto sugli scudi sia in Coppa Liguria che in campionato.
Concludo con un po' di foto dei protagonisti della Coppa Liguria.
A breve segurià un articolo dedicato alla Coppa Liguria giovani.
Sergio Calò nei festeggiamenti post Grand Prix





Bottaro-Muià-Costadura-Cannella e l'intrusa...Bracco



Costadura-Cannella-Rattazzi Verdini

Puppo-Biddau  
The Sanfilippo's     




















































Nessun commento:

Posta un commento