Benvenuti sul blog ufficiale della società, ogni settimana saranno pubblicati i risultati delle squadre impegnate nei campionati nazionali e regionali, i risultati dei tornei ed i commenti del MISTER o dei suoi inviati !!

venerdì 25 maggio 2012

ULTIMA GIORNATA SERIE D1. SCONFITTA QUASI INDOLORE

Proseguendo con un commento sulla chiusura dei campionati a squadre è il turno della D1, la squadra dei marines composta da Andrea Rattazzi, Davide Muià, Alessandro Biddau e Daniele Manzoni. Ultima giornata senza nulla da chiedere alla classifica con il secondo posto già acquisito e quindi spazio agli esordi di Nicholsa Piccolo e del baby Mattia D'arrigo che avevano ben figurato nella serie D2 in precedenza. Su loro due non c'è molto da dire, non è ancora questo il loro campionato ma siamo sicuri potranno dire la loro nei prossimi anni visti gli indubbi migliormaneti.
Qualche parola sul campionato dei marines, anzi una sola: STRAORDINARIO. Chiudere al secondo posto, spaventando la corazzata di Chiavari e finendo davanti ad un Luigi Rum, altra squadra costruita per la promozione credo fosse difficilmente pronosticabile anche per i più ottimisti.
Ricordo con quale gioia si era accolto il rotondo successo sul prati fornola di Posenato alla prima giornata ritenendolo un importante scontro salvezza. Già dalla seconda giornata una nuova consapevolezza per i nostri con la vittoria per 4-2 ottenuta in casa del rum di Cristalli, Fornaro e Marabotto nonstante l'assenza di Daniele Manzoni, probabilmente il più esperto nella categoria. Di li in poi con crescente sicurezza è stato un campionato che ha esaltato il generale Rattzzi capace di battere un avversario ritenuto impossibile come Godani, Dado Muià che supera Borsani in uno dei match più belli del campionato, Manzoni quasi perfetto con una sola sconfitta in tutto il campionato supera il suo ex compagno di squadra Pibiri, Ale Biddau che supera Beltrami e disputa un campionato eccellente salvo sporcare un po' le sue percentuali nelle ultime giornate.
Tutti e quattro sopra le righe, un bel secondo posto,  BRAVI RAGAZZI

Nessun commento:

Posta un commento