Benvenuti sul blog ufficiale della società, ogni settimana saranno pubblicati i risultati delle squadre impegnate nei campionati nazionali e regionali, i risultati dei tornei ed i commenti del MISTER o dei suoi inviati !!

giovedì 10 maggio 2012

COPPA LIGURIA GIOVANILE

Non solo Coppa Liguria per i grandi, il regolamento prevede una classifica dedicata ai tornei giovanili categorie giovanissimi ed under 14.
Dominatrice di questa categoria la compagine loanese della famiglia Marino che da inizio anno ne ha mantenuto il comando.
Siamo presenti anche qui, al terzo posto nonostante una partecipazione numericamente spesso piuttosto ridotta. A difendere i colori della scoeità i nostri due giovanissimi A. Puppo e M.D'arrigo sempre sul podio nella loro categoria quando presenti.
Nella categoria superiore grazie anche ad i buoni, anche se non eccellenti, risultati di Matteo Sanfilippo comunque in crescita in questo finale di stagione. La classifica sarebbe potuta essere differente con un Enrico sempre schierato nel coppa delle regioni ma è necessario rinunciare a qualche gara e riposare ogni tanto.
Grazie anche ai giovani per avere portato in alto il nome della società

Nessun commento:

Posta un commento