Benvenuti sul blog ufficiale della società, ogni settimana saranno pubblicati i risultati delle squadre impegnate nei campionati nazionali e regionali, i risultati dei tornei ed i commenti del MISTER o dei suoi inviati !!

sabato 15 gennaio 2011

TORNEO NAZIONALE GIOVANILE CORTEMAGGIORE: GARE FEMMINILI

Va oggi in scena il torneo nazionale giovanile in quel di Cortemaggiore. Scendono in campo le donne con Bianca Bracco e Clara Costadura nel singolo Allievi e Valeria Zefiro nell'under 21.
Le più piccole partono con buone aspettative, bianca testa di serie numero 1 e Clara numero 7. Nessuna sorpresa nei gironi eliminatori dove Bianca vince senza grossi problemi mentre Clara passa seconda nel girone n°2 uscendo sconfitta dalla Trotti ( testa di serie n°2). Ai quarti di finale va in scena il remake della finale di Torino nel torneo 3 categoria di 7 giorni fa, cambia però il finale con Clara che al termine di una lunghissima battaglia riesce ad avere la meglio sulla Mocci (testa di serie n°4) guadagnondosi l'accesso alla semifinale.
Ad attenderla in semifinale trova la compagna di allenamento Bianca Bracco. I presenti parlano di una gran bella semifinale dove le due genovesi danno vita ad un match avvincente ed in bilico fino all'ultimo punto. La spunta THE ORIGINAL WHITE che accede alla finalissima dove ad attenderla c'è la compagna di nazionale Piccolin che aveva vinto il precedente torneo nazionale giovanile proprio davanti a Bianca. Questa volta il successo va alla nostra Biancona che conclude una gara tutta nel segno del TT GENOVA.
Nella gara femminile under 21 Zefiro incappa nel girone n°1 dove affronta Steshenko e Macario, parte sfavorita e nonostante il grande impegno non riesce a ribaltare il pronostico e passare il girone eliminatorio. Ottima però la prestazione della Zefiro coach che guida le sue più giovani compagne alla conquista del podio.
PODIO SINGOLO ALLIEVI FEMMINILE

Nessun commento:

Posta un commento