Benvenuti sul blog ufficiale della società, ogni settimana saranno pubblicati i risultati delle squadre impegnate nei campionati nazionali e regionali, i risultati dei tornei ed i commenti del MISTER o dei suoi inviati !!

domenica 30 gennaio 2011

8 GIORNATA SERIE C2: TT GENOVA VS PRATI FORNOLA 4-2

Grandissimo successo del trio Sanfilippo Bottaro Lobianco.Al termine di una lunga sfida superano per 4-2 la compagine spezzina che sicuramente partiva con i favori del pronostico. Bottaro dopo qualche prestazione non molto convincente la settimana prima contro il Luigi Rum torna ad essere il vero THE WALL e segna due punti di grande qualità. Carlo conferma l'ottimo stato di forma completando l'opera con altri due punti, sintomo dell'ottimo momento di forma del nostro leader. Giornata con più ombre per luci per Danilo ma gli avversari erano molto ostici e siamo sicuri che ci sarà un pronto riscatto già dalla prossima partita. Veniamo alle pagelle del Bottars:
  • CARLO SANFILIPPO(Cap): Pronti via batte Podestà che lo aveva sconfitto all'esordio in campionato sfoderando una gran prestazione con 4 set giocati sempre ad alto livello. Vittoria importante contro il fresco vincitore del 4 categoria all'ultimo grand prix. Con un altro 3-1 regola il sempre ostico Ingrosso, dopo aver vinto i primi due set commette qualche errore di troppo nel 3 e deve cedere il passo. Reazione di orgoglio nel 4 set dove l'11-2 finale rende l'idea della solidità di carlo. VOTO 8 CERTEZZA.(7,0)
  • FEDERICO BOTTARO: Un sansone al contrario, perde i capelli e riacquisisce la sua forza. Si presenta sulla scena di via Vezzani come un giocatore nuovo rispetto a quello di 7 giorni fa, batte Ingrosso in un match combattutissimo. Perfetto contro Castiello, riesce a mantenere sempre il gioco in mano senza mai far entrare in partita il suo avverario che non riesce mai a sfoderare i colpi migliori e il 3-0 finale rispecchia l'andamento dvvero a senso unico dell'incontro. VOTO 8+RITROVATO(6,5)
  • DANILO LOBIANCO: Non riesce ad entrare in partita con Castiello e non ripete il bel successo dell'andata. Con Podestà le prova tutte ma al momento la solidità dell'avversario sembra decisamente superiore e alla fine la partita non sembra quasi mai in discussione. Due prestazioni un po' sottotono, non riesce a mostrare tutta la sua grinta. VOTO 5,5 SPENTO(6,4)
 

Nessun commento:

Posta un commento