Benvenuti sul blog ufficiale della società, ogni settimana saranno pubblicati i risultati delle squadre impegnate nei campionati nazionali e regionali, i risultati dei tornei ed i commenti del MISTER o dei suoi inviati !!

sabato 8 gennaio 2011

BREVI DAI TORNEI NAZIONALI

Arrivano le prime notizie dai due tornei nazionali in corso di svolgimento in queste ore. Più ombre che luci in quel di Torino dove fra i maschietti l'unico ad accedere al tabellone principale è Puppino. Out in girone Alberto Puppo e Dado Muià che non riescono a vincere nessun incontro pur senza demeritare. Fuori anche The Wall Bottaro da cui ci si attendeva certamente qualcosina in più.
Ottime notizie arrivano invece da Castel Goffredo dove le due portacolori del TT GENOVA superano il loro difficile girone. Per Valeria tornata a picchiare come ai bei tempi sconfitta contro Tanya Steshenko(n°8 d'Italia e testa di serie n°1 del torneo) e vittoria contro la giovane rampante Piccolin. Successo di enorme prestigio per Bianca Bracco che si prende il lusso di battere Giulia Cavalli ( n°11 del ranking assoluto !!) e passa il girone. Nel primo turno del tabellone ad eliminazione diretta ad attendere Valeria ci sarà Martina Milic mentre Bianca se la dovrà vedere con Sofia Schierano.
mister

Zefiro "paparazzata"

Nessun commento:

Posta un commento