Benvenuti sul blog ufficiale della società, ogni settimana saranno pubblicati i risultati delle squadre impegnate nei campionati nazionali e regionali, i risultati dei tornei ed i commenti del MISTER o dei suoi inviati !!

giovedì 27 gennaio 2011

CAMPIONATI FEMMINILI: AL VIA IL GIRONE DI RITORNO

Nel prossimo week end ripartono anche i campionati femminili con i concentramenti di A2 gir A, A2 gir B e C.
Andando in rigoroso ordine alfabetico nel girone A della serie A2 dove milita il TT GENOVA CERVINO, la squadra delle nostre più giovani atlete sarà impegnata nei due giorni di gare contro KRAS (Doljak,Kralj,Rustja), TRAMIN (Piccolin,Lotti,Szabo) e RANGERS S.ROCCO UDINE (Schierano,Avesani,Miani,Palmiotto). le prime due partite son decisamente più alla portata delle ragazze che all'andata si sono imposte nettamente sul Kras(4-0) e hanno strappato con i denti un bel 3-3 alle ragazze del Tramin. L'obiettivo è certamente quello di ripetere almeno i 3 punti conquistati all'andata.
Nel girone B sarà impegnato il TT GENOVA AURUM (Wang,Daniele,Zefiro) che potrà contare su una Zefiro sicuramente più in palla rispetto a quella vista ad inizio campionato. I tre incontri con COCCAGLIO (Merenda,Moretti,Wang) CASTEL GOFFREDO (Arisi,Dumitrache,Le Thi Hong,Turganti) e ALTO SEBINO B (Inzoli,Kostova,Macario,Trotti) appaiono tutti certamente giocabili. Partiamo probabilmente con maggiori possibilità contro Castel e Alto Sebino mentre servirebbe un mezzo miracolo per ottenere punti contro Coccaglio.
Chiude il quadro la Serie C femminile (Muià,Rando,Caffaratti) che nel concentramento della sala Chiamata vedrà il nostro trio affronatare le padrone di casa del Luigi Rum e le ragazze del Prati Fornola in due partite aperte ad ogni risultato.
Buon campionato a tutti

Nessun commento:

Posta un commento