Benvenuti sul blog ufficiale della società, ogni settimana saranno pubblicati i risultati delle squadre impegnate nei campionati nazionali e regionali, i risultati dei tornei ed i commenti del MISTER o dei suoi inviati !!

sabato 29 gennaio 2011

8 GIORNATA SERIE D2/D: TT GENOVA INSPHAIR VS PRATI FORNOLA 1-5

Prima giornata del girone di ritorno e nuovo incrocio con il sempre più lanciato Prati Fornola 3 del trio Posenato, Orlandi e Cremente. Così come all'andata l'incrocio con gli spezzini ci obbliga al secondo stop stagionale questa volta con risultato più pesante (1-5). Il passivo più pesante dovuto anche all'assenza dello scacchista Mirata sostituito da sanfilippo jr che fa quel che può ma gli avversari sono decisamente fuori portata almeno per il momento. Con questa sconfitta si chiude di fatto ogni possibilità di vincere questo campionato che del resto si era molto complicato già alla prima giornata. Obiettivo da qui a fine campionato è mantenere alta la concentrazione e mantenere il secondo posto lasciando un po' di spazio quando possibile a qualche esordiente.
  • DAVIDE MUIA' (Cap): Doppia sconfotta per Dado contro Posenato ed Orlandi. Buon match contro Posenato, l'avversario sembra molto più vicino di quanto non fosse ad inizio campionato. A tratti spumeggiante la prestazione di Dado contro l'eclettico Orlandi, si chiude al quinto set nel quale Orlandi tira fuori colpi molto importanti e porta a casa un match che è rimasto comunque sui binari dell'equilibrio per 5 set. Con due sconfitte non è possibile arrivare alla sufficienza anche se Dado la meriterebbe. VOTO 5,5 PROPOSITIVO(6,3)
  • ALESSIO LIMONGIELLO:  Come prevdedibile perde il primo match di questo campionato, proprio brutta però la partita con Posenato dove non la becca veramente mai. porta a casa il punto con Cremente Sr senza però far vedere grandi cose. VOTO 4,5 ASSENTE INGIUSTIFICATO(6,6)
  • MATTEO SANFILIPPO: dopo il buon esordio di settimana scorsa è chiamato a due impegni proibitivo con Orlandi e Cremente. A tratti gioca in modo discreto facendo il suo compito. Poco male per le due sconfitte, match che non merita voto, non era la sua partita e grazie matteo per l'impegno VOTO N.C.(6,4)

Nessun commento:

Posta un commento