Benvenuti sul blog ufficiale della società, ogni settimana saranno pubblicati i risultati delle squadre impegnate nei campionati nazionali e regionali, i risultati dei tornei ed i commenti del MISTER o dei suoi inviati !!

giovedì 27 gennaio 2011

7 GIORNATA SERIE D1/B: TT GENOVA VS LUIGI RUM 5-1

Con leggero ritardo arrivano le pagelle dello scontro al vertice della serie D1 di cui ho già pubblicato qualche filmato. L'importanza della partita appare evidente guardando la classifica e le formazioni che scendono in campo. Il Luigi Rum pur orfano di Romei S scende in campo con Ruggeri,Fornaro,Cristalli reduci fin qui da un campionato dove non hanno ancora conosciuto una sola battuta d'arresto. Per il TT GENOVA al fianco dell'emergente Puppo troviamo due certezze come Collia e Zefiro. Il risultato è sicuramente una partita che garantisce un ottimo spettacolo in tutti gli incontri, meritevole di un incontro che vale la leadership provvisoria del campionato.
  • VALERIA ZEFIRO (Cap):  Vale sempre più una certezza, questa volta non ha vita facile. Il primo match con Fornaro si rivela senza particolari insidie, il gioco regolare del suo avversario ben si adatta alle doti di martellatrice di Valeria. Ben diverso il secondo match contro l'eclettico Cristalli dove riesce ad avere la meglio solamente dopo aver annullato diversi match point all'avversario e dopo 5 tiratissimi set caratterizzati da grande spettacolo per il pubblico presente. VOTO 7,5 INDOMABILE(6,7)
  • ENRICO PUPPO : prova di maturità, l'ennessima di questa stagione per enri, gioca con Cristalli e Ruggeri, ancora imbattuti in campionato e sfodera due prestazioni davvero importanti. porta a casa due punti non certo preventivabili ad inizio giornata. Due prestazioni di sotanza e con concessioni allo spettacolo come si è visto nei video. I progressi di questa stagione proseguono in modo esponenziale e non si può che continuare su questa strada che di sicuro lo porterà a togliersi delle gran soddisfazioni. VOTO 8 DECISIVO(7,6)
  • SONIA COLLIA: di ritorno da milano la soniona nazionale gioca la sua seconda partita in questa D1, ancora una volta dimostra che la classe non è acqua, tutto sembra più facile e naturale quando a farlo è la collia. Partita mai in discussione contro Ruggeri e 3-0 nettissimo che mette in cassaforte il match. Purtroppo non riesce a disputare l'ultimo incontro con Fornaro che avrebbe potuto rendere più rotondo il risultato. VOTO 7+ CHAMPAGNE (7,1)

Nessun commento:

Posta un commento