Benvenuti sul blog ufficiale della società, ogni settimana saranno pubblicati i risultati delle squadre impegnate nei campionati nazionali e regionali, i risultati dei tornei ed i commenti del MISTER o dei suoi inviati !!

domenica 23 gennaio 2011

7 GIORNATA SERIE D2/C: TT GENOVA VS PRATI FORNOLA 6-0

Dopo la lunga pausa riprendono i campionati regionali che arrivano all'ultima giornata di andata, è tempo di decidere chi sarà campione d'inverno. Il TT GENOVA INSPHAIR è chiamato a risolvere la pratica PRATI FORNOLA 1, squadra laboratorio dell'estremo levante. Per l'occasione segnaliamo l'esordio in campionato di Matteo Sanfilippo (classe '99). Come da pronostico non ci sono grossi problemi a portare a casa i due punti che ci permettono di tenere aperto il campionato almeno fino alla prossima giornata.

  • MATTEO SANFILIPPO (Cap): dopo i primi incontri disputati nei grand prix arriva il momento dell'esordio in campionato. La partita era certamente alla portata del giovane Sanfilippo come già lo erano state alcune partite nei grand prix. Finalmente Matteo riesce a ripetere in partita la buona solidità già mostrara in allenamento e porta a casa i primi due punti in campionato. VOTO 7,5 CONCRETO.(6,4)
  • DAVIDE MUIA': partite molto facili per dado che senza sorprese si sbarazza dei suoi giovani avversari. VOTO 7 PRESENTE (6,4)
  • DANILO MIRATA: Per Dani vale lo stesso discorso già fatto per Dado, grazie a danilo per la presenza e per i due punti portati a casa. VOTO 7 PRESENTE.(6,7)

Nessun commento:

Posta un commento