Benvenuti sul blog ufficiale della società, ogni settimana saranno pubblicati i risultati delle squadre impegnate nei campionati nazionali e regionali, i risultati dei tornei ed i commenti del MISTER o dei suoi inviati !!

lunedì 10 gennaio 2011

TORNEO NAZIONALE 4 CATEGORIA TORINO: LE PAGELLE DI BOTTARO

Giungono come al solito puntualissime le pagelle di Bottaro che oltre ad essere il nostro THE WALL è anche inviato speciale nei vari tornei cui partecipa.
  • ALBERTO PUPPO: Incappa in una giornata non certo positiva e nonostante il girone non sia tra i più complicati non riesce a portare a casa vittorie. Le note più positive vengono dall'ultima partita nella quale riesce ad esprimere sprazzi di buon gioco. VOTO 5 DELUDENTE (6,5)
  • DAVIDE MUIA': La sorte lo assiste offrendogli un girone con un avversario assente. Non riesce a sfruttare l'occasione per passare il girone e non è esente da colpe. Nel match decisivo conduce 10-7 il 5 set ma si spegne la luce e non riesce più a combinare nulla. Nulla da fare nel secondo match dove Luciano Ilario si dimostra ancora superiore a Dado. VOTO 5,5 OCCASIONE SFUMATA (6,3)
  • FEDERICO BOTTARO: Alla vigilia era lecito atendersi qualcosina in più del terzo posto in girone portato a casa dal muro di via Spataro. Nel primo incontro gioca a corrente alternata regalando due set ad un avversario decisamente abbordabile. Fa vedere le cose migliori contro Berti ( che giungerà 3°) costringendolo a sudare più del previsto la sua vittoria. Il match decisivo per il passaggio del turno lo oppone ad un avversario sicuramente ostico specialmente grazie al servizio cui Fede non riesce a rispondere mai cedendo così il passo nonostante gli avversari fossero alla portata. VOTO 5,5DISORIENTATO (6,4)
  • ENRICO PUPPO: Le notizie migliori giungono dal più giovane atleta in gara. In girone vince discretamente i due match che servivano a garantirsi la qualificazione. Nulla da fare per il primo posto del girone che sembra ancora non a portata. Nel primo turno del tabellone ad eliminazione diretta lo aspetta Fiumicello, avversario caratterialmente molto scomodo. Enri concede solamente un set superando con auorità il turno. Nel secondo turno incontra un ostico puntino, vince con facilità il primo set ma con altrettanta facilità perde il secondo. Fondamentale un time-out nel 3° set con Puppo sotto 5-8. Porta a casa il set e la partita non mollando mai neanche un punto. Il terzo turno si gioca domenica mattina, partita molto difficile, resta nel match per i primi due set ma Oldoni dilaga nel 3° e decisivo set. VOTO 7+ LOTTATORE (7,6)

Nessun commento:

Posta un commento