Benvenuti sul blog ufficiale della società, ogni settimana saranno pubblicati i risultati delle squadre impegnate nei campionati nazionali e regionali, i risultati dei tornei ed i commenti del MISTER o dei suoi inviati !!

mercoledì 26 gennaio 2011

7 GIORNATA SERIE D2/C: TT GENOVA GREEN VS TT GENOVA YOUNG 2-4

Domenica mattina di fuoco quando va in scena un derby fra la capolista TT GENOVA YOUNG ed il TT GENOVA YOUNG dei vari Nieddu,Cannella,Marchiori,Pappalardo e compagnia danzante. Formazione tipo per i giovani che sono più che mai decisi a portare a termine la loro cavalcata verso la tanto agoniata D1. Ci si aspettava qualche sofferenza in meno da questa partita ma l'importante er portare a casa i due punti per mantenere il vantaggio sul temibile Athletic club di Morino. Largo alle pagelle dell'accompagnatore-allenatore-motivatore-massaggiatore-guida spirituale della squadra Biddau Sr.
  • Porthos (Alessandro) Sfida all’O.K. Corral  con Marchiori, i due si affrontano senza esclusione di colpi, i top dell’avversario sibilano da ogni parte ma il blocK di Porthos è spesso impietoso e preciso. Nel terzo set Marchiori lo mette sotto 8-3, ma Porthos non ci sta ed infila una serie da 8 chiudendo l’incontro. Palleggia con pazienza contro il puntino di Giacinto e alla fine la spunta.
    Giudizio: “Filotto ” – Voto: 7 (7,5) .
     
  •  Aramis (Yuri)  detto “ Il buongiorno si vede dal mattino” . Parte per primo contro  Giacinto che gli mostra da subito le virtù del puntino, prova a capirci qualcosa ma per riuscirci bisognerebbe essere svegli (fase REM). Con Ferraro il copione si ripete, ma, nel  terzo set un sussulto sembra destare il moschettiere;  ……… speranza vana, si gira dall’altra parte aggiusta il cuscino e riprende il sonno. Gli avversari gioiscono a bassa voce, i compagni ululano in silenzio, i tre “babbi”  scambiano sguardi eloquenti in Aramaico.
    Giudizio: “Sonnambulo” – Voto: 5 (6,3)
     
  • Athos (Rattazzi)   Ferraro le tenta tutte per contenere le invasioni barbariche dell’avversario che attacca da ogni parte. Athos non lascia superstiti, finisce 3-0. Il prode Marchiori prova a fermare l’avanzata del “Green”, la pallina si infiamma e  l’incendio divampa ma non c’è nulla da fare la pietra non brucia, il solido Rattazzi resiste e porta a casa la vittoria.
     Giudizio “Granito” – Voto: 7 (7,3)
     

     

Nessun commento:

Posta un commento