Benvenuti sul blog ufficiale della società, ogni settimana saranno pubblicati i risultati delle squadre impegnate nei campionati nazionali e regionali, i risultati dei tornei ed i commenti del MISTER o dei suoi inviati !!

giovedì 27 gennaio 2011

CAMPIONATI MASCHILI:AL VIA IL GIRONE DI RITORNO

Assegnati i titoli di campione d'inverno prende il via in questo week end il girone di ritorno, dove tutto verrà deciso, da sabato in poi non ci sarà più spazio per rimediare ed ogn errore potrebbe risultare quello decisivo. Le nostre squadre in toto son attese da incontri difficili come ha dimostrato la prima giornata del giropne di andata. La c1 impegnata in quel di Fossano contro il fanalino di coda deve necessariamente vincere per restare agganciata al treno salvezza e non rimettere in gioco l'Auxilum. Per Quaglia & Co l'impegno si preannuncia alla portata ma tutt'altro che scontato visto lo stato di forma palesato da Racca negli ultimi incontri.
I ragazzi della C2 attendono fra le mura amiche di via Vezzani il Prati Fornola che li aveva sconfitti (4-2) all'andata al termine di una partita comunque equilibrata. Quasi certamente anche Sabato l'incontro sarà aperto ad ogni risultato anche se forse gli spezzini partono con qualche possibilità in più. Sarà necessaria una grande prova di squadra con la certezza che portare via punti da questa partita vorrebbe dire fare un bel balzo in avanti in ottica salvezza.
La D1 che ha faticosamente conquistato la vetta della classifica nello scontro diretto dell'ultima giornata contro il Luigi Rum è chiamata a mantenere la vetta nell'insidioso match casalingo contro Prati Fornola di Cremente jr-Giangravè e Portoghese. Sarà necessario fare qualcosa in più rispetto all'andata dove la doppietta di Giangravè ci impose il pareggio, forza e coraggio ragazzi la partita sarà combattuta ma le possibilità di fare due punti ci sono tutte.
Per la D2 (YOUNG) si prospetta lo scontro con i vicini di casa dell'Athletic Club vogliosi di riscatto dopo il perentorio 5-1 dell'andata con cui i nostri ragazzi hanno messo una forte impronta sul campionato dimostrandosi pronti a giocarsela fino in fondo per la promozione. Rispetto all'andata probabile l'impiego di Godani il cui valore non è certo sconosciuto ma abbiamo dalla nostra il rotondo successo dell'andata. Potrebbe essere sufficiente un pareggio per mantenere il +2 dalla banda Morino.
Restando in D2 ma spostandoci al girone D il tt genova insphair opita quel prati fornola che ne ha tappato le ali alla prima giornata del girone di andata, è  necessario vincere e ribaltare il 4-2 dell'andata per conquistare la vetta del campionato. Così come all'andata i favoriti sono gli spezzini ma sicuramente venderemo cara la pelle.

Nessun commento:

Posta un commento