Benvenuti sul blog ufficiale della società, ogni settimana saranno pubblicati i risultati delle squadre impegnate nei campionati nazionali e regionali, i risultati dei tornei ed i commenti del MISTER o dei suoi inviati !!

domenica 30 gennaio 2011

8 GIORNATA SERIE D1/B: TT GENOVA VS PRATI FORNOLA 3-3

Firma prestigiosa per le pagelle della D1: l'inviato speciale Alberto Puppo.

Il mister, in versione Ballardini, ci aveva chiesto quel pareggio che permette di tenere a distanza Prati Fornola. Missione compiuta con soddisfazione, soprattutto per la formazione rimaneggiata. In un paio di occasioni abbiamo visto il successo pieno a portata di mano, ma, come dice Vasco, va bene così
  • Enrico: vuole assolutamente giocare con Edoardo Cremente, sua recente bestia nera. Il sorteggio lo accontenta, lui fa il resto, vincendo finalmente con autorità. Contro Giangrave' gioca il miglior set della carriera, ma questo forse lo illude e lo induce a eccedere con lo spettacolo. E alla fine ci lascia le penne. Voto 7: effervescente(7,5)
  • Reda: con Giangrave' sparacchia come in trance tutto quello che gli capita a tiro. Ma centrare il tavolo sembra piu' difficile di un 6 al Superenalotto. Soffre più del dovuto con Calugaru, ma alla fine porta a casa un punto d'oro. La sua disponibilità resta pari alla classe. Voto 6,5: estroso(5,5)
  • Alberto:(Cap) L'uomo delle grandi emergenze, il Bertolaso che non ha pero' bisogno di massaggiatrici per dare il meglio, anche questa volta non tradisce. Secco 3-0 a Portoghese, Peccato per la partita con Cremente dove si trova in vantaggio 1-0 con set ball, prima di arrendersi. Voto: 7: concreto.(6,6)

Nessun commento:

Posta un commento