Benvenuti sul blog ufficiale della società, ogni settimana saranno pubblicati i risultati delle squadre impegnate nei campionati nazionali e regionali, i risultati dei tornei ed i commenti del MISTER o dei suoi inviati !!

venerdì 1 giugno 2012

CAMPIONATI REGIONALI: PRESENTAZIONE SECONDA GIORNATA

Seconda giornata di gare in cui scenderanno in campo solamente i maschi impegnati in singolo quarta ed assoluto e doppio assoluto.
Lo scorso anno mattatore fu il nostro Bertazzoni capace di portare a casa sia il singolare 4 categoria che l'assoluto.
Cominciando dal 4 categoria ci attendiamo un Davide protagonista in quella che sarà presumibilmente la sua ultima apparizione in regione fra i 4 categoria (dal 1 luglio molto facilmente sarà promosso fra i 3...)  che dovrà guardarsi le spalle dai due giovani rampanti Puppo e Cremente oltre che da un altra decina di giocatori in grado di aspirare ad un posto sul podio. Attenzione a Bottaro, possibile outsider come dimostra il suo recente successo di Chiavari.
Nel complesso si tratta forse della gara con il maggior numero di possibili vincitori, non ci resta che sperare di vedere i nostri ben figurare in un torneo di ottimo livello.
Torneo assoluto dove parte come testa di serie n°1 il chiavarese Lagorio nonostante l'ultimo appuntamento abbia visto vincitore Sanguineti del Luigi Rum. Attenzione a Bertazzoni che vuole difendere il titolo ed ha tutte le carte in regola per farlo oltre ad Enrico Puppo, assente lo scorso anno, voglioso di salire sul podio.
Gara di doppio assoluto con ancora i nostri fra le prime teste di serie con al comando la temibile coppia Puppo-Cremente seguiti da Bertazzoni-Bottaro, vincitori dell'ultimo grand prix a Chaiavari.

Speriamo di assistere a delle buone gare con i nostri fra i protagonisti.

Nessun commento:

Posta un commento