Benvenuti sul blog ufficiale della società, ogni settimana saranno pubblicati i risultati delle squadre impegnate nei campionati nazionali e regionali, i risultati dei tornei ed i commenti del MISTER o dei suoi inviati !!

giovedì 21 giugno 2012

CONCLUSI I SINGOLARI TERZA CATEGORIA: ANCORA UNA MEDAGLIA DI LEGNO

Si sono conclusi nella serata di ieri i singolari terza categoria sia maschili che femminili.
Cominciamo dai maschietti dove il prode Bertazzoni passa con la x il primo turno in virtù della vittoria nel suo girone. Il secondo turno lo vede opposto al siciliano Caprì (n°167 d'Italia), ne scaturisce una partita spettacolare fatta di scambi aperti, contro top e sassate. Il risultato vede purtroppo alla fine prevalere il siciliano al termine di 5 lunghi sets.
Stessa sorte per l'altro ligure rimasto in gara, il chiavarese Lagorio, sconfitto in tre sets da Vicario.
Passiamo alle donne dove troviamo qualificate per il tabellone principale Alessia Cannella e Clara Costadura, entrambe con ambizioni di podio. Il tabellone, rispettando le teste di serie, prevederebbe uno scontro in famiglia per il quarto di finale. A scombinare i piani delle nostre due ragazze la Micolauchic che elimina in 10 sets entrambe le nostre estromettendole da un podio che avrebbero meritato e chge onestamente ci attendevamo.La diretta su Fitet Tv non ha coperto il match con Alessia sul quale non posso aggiungere altro al risultato. Particolarmente rocambolesco il quarto di finale cn Clara che aveva visto la nostra andare avanti 2-0 con impressione di poter chiudere in fretta il match prima di subire il ritorno dell'avversaria. Gli ultimi sets hanno visto una Clara evidentemente contratta sia fisicamente che mentalmente, lunghi scambi basati sul taglio e la prima palla che non voleva più entrare hanno sancito la sconfitta di Clara.
Oggi in campo Clara nel doppio misto terza categoria dove, in coppia con il sardo Contu cercheranno di togliersi qualche soddisfazione e vedremo dove riusciranno ad arrivare.
Sempre nel doppio misto coppia integralmente TTGenova con Bertazzoni-Cannella cui spetterà un tabellone più arduo ma che certamente venderanno cara la pelle.
COME ON!!

Nessun commento:

Posta un commento