Benvenuti sul blog ufficiale della società, ogni settimana saranno pubblicati i risultati delle squadre impegnate nei campionati nazionali e regionali, i risultati dei tornei ed i commenti del MISTER o dei suoi inviati !!

venerdì 15 giugno 2012

SUPER TOREGROSSA

The BigTower, Armandino Torregrossa per gli amici, dopo le grandi cose mostrate ai recenti Campionati Regionali si toglie belle soddisfazioni anche ai campionati Italiani Veterani dove porta a casa ben due medaglie. Di seguito la cronaca tratta dal portale www.bordighera.net

A Riccione i Campionati Italiani di tennistavolo sono cominciati nel modo migliore per il Gruppo Sportivo Tennistavolo Bordighera 1948 grazie alle gesta di Armando Torregrossa nella categoria Veterani 60: l'atleta di Laigueglia ormai bordigotto di adozione, ha infatti conquistato due brillantissimi podi nel singolare maschile e nel doppio maschile di categoria.
Nel singolare Torregrossa si é piazzato al terzo posto, superati in semifinale il bergamasco Allievi, testa di serie n. 1 e sconfitto in finale da Macerata: in un match combattutissimo l'atleta ponentino si é trovato in vantaggio per 1 set a 0 e per 2 set a 1, ma si é poi dovuto arrendere nella quinta e decisiva partita per 11-7.
Nel doppio maschile, in coppia con Stefano Mortola, Armando ha fatto ancora meglio salendo sul secondo gradino del podio, superato solo dalla coppia Gammone – Maggiore.
Si tratta di due risultati di grande prestigio tenuto conto dell'elevato numero di partecipanti e del loro alto livello, esperienza e combattività.
I Campionati Italiani di Riccione proseguiranno, per gli atleti bordigotti, la settimana prossima con le gare riservate ai quarta categoria, alle quali ci si presenta con un gruppo folto e di qualità, tra cui spiccano Claudio Pinto, che proverà a confermare la medaglia di bronzo del 2011 nel doppio maschile in coppia con il toscano Manzini, nonché lo stesso Torregrossa.
L'immagine fotografica è di Armando Riccione.

Pier Rossi

Nessun commento:

Posta un commento