Benvenuti sul blog ufficiale della società, ogni settimana saranno pubblicati i risultati delle squadre impegnate nei campionati nazionali e regionali, i risultati dei tornei ed i commenti del MISTER o dei suoi inviati !!

mercoledì 20 giugno 2012

INIZIANO I TERZA CATEGORIA

Solamente due dei nostri impegnati nel singolare maschile terza categoria (gironi) e la coppia Cannella-Costadura nel doppio femminile 3 categoria.
Partiamo dalle due ragazze attese ad una prova di sostanza dopo i buoni risultati conseguiti durante tutto l'anno nei tornei nazionali terza categoria. Per loro primo turno superato con autorità ma stop al secondo turno contro Nevola-Mauriello che le superano 3-1. Dopo aver superato le nostre saranno finaliste.

Passiamo ai gironi del terza categoria con impegnati l'esaminando E. Puppo e D. Bertazzoni. Delle 6 partite disputate i nostri ne portano a casa 5 ma Enrico(n°465) viene eliminato in girone pagando la differenza set che lo vede soccombere a causa del brutto 3-0 incassato nel primo match da Ciceri (n°156 d'Italia). Le due vittorie seguenti su Buzzone (n°307) e Stanger (n°624) sono buone per la classifica nazionale ma non sufficienti per il passaggio del turno.
Grande prova invece per il Berta(n°339) che si dimostra a pieno un buon terza categoria andando a vincere il girone n°15 superando Riboni (n°135), Montemurro (n°373) e Cerini (n°778).
Oggi sotto con il tabellone che vedrà impegnato a difendere i colori della liguria anche Emiliano Lagorio del Villaggio Chiavari.

Nessun commento:

Posta un commento