Benvenuti sul blog ufficiale della società, ogni settimana saranno pubblicati i risultati delle squadre impegnate nei campionati nazionali e regionali, i risultati dei tornei ed i commenti del MISTER o dei suoi inviati !!

domenica 24 giugno 2012

GIRONI 4 CATEGORIA MASCHILE: AVANTI TUTTA

Due giorni interamente dedicata agli interminabili gironi 4 categoria con gli iscritti divisi in ben 194 gironi. Gara lunga, complessa e davvero quasi impossibile da pronosticare.
Iscritti per i nostri colori: Bottaro, Bertazzoni, Puppo E., Puppo A, Sanfilippo C, Sanfilippo M, Calò, Muià.
Comincia Bottaro che vince il girone con sorprendente facilità senza cedere neppure un set, dopo l'exploit di 12 mesi fa il nostro muretto vuole lasciar un altro bel ricordo in romagna.
Non tradisce il rientrante Sanfilippo che che vince senza troppa fatica il proprio girone. Nulla da fare per Sanfilippo Jr che reduce da un bel passaggio del turno ottenuto nel doppio, non riesce a vincere nessun match.
Eliminato anche Alberto che ottiene però una buona vittoria contro un avversario che lo precedva nettamente in classifica..
Bravo e fortunato Dado Muià che approffita dell'assenza della prima testa di serie del suo girone per andare a vincerlo accedendo così al tabellone come testa di serie n°26.
Agevole vittoria nel suo girone anche per Enrico chiamato a farsi notare in quella che speriamo possa essere la sua ultima apparizione fra i quarta categoria.
Pippò Calò, fresco vincitore della Coppa Liguria 4categoria rischia poco e niente in girone guadagnandosi un meritato ed atteso pass per il tabellone principale.
Avanti senza intoppi la testa di serie n°9 del torneo, il nostro Berta.
Tabelloni ad eliminazione diretta che sono cominciati pochi minuti fa.
Forza ragazzi !!

Nessun commento:

Posta un commento