Benvenuti sul blog ufficiale della società, ogni settimana saranno pubblicati i risultati delle squadre impegnate nei campionati nazionali e regionali, i risultati dei tornei ed i commenti del MISTER o dei suoi inviati !!

domenica 29 aprile 2012

TERMINATA LA QUINTA GIORNATA

Si chiude la quinta giornata di gare senza medaglie per i nostri colori. Le nostre possibilità di medaglia erano racchiuse nel doppio Puppo-Cremente che, dopo i primi turni vinti con autorevolezza si infrange sulla coppia piemontese Millo-Bonetti che gli sbarra la strada ai quarti di finale.
Un po' di amarezza per una medaglia che sarebbe stata possibile e chissà forse anche qualcosa di più, onore al merito della coppia piemontese che è stata capace di raggiungere la finale superando in semi la prima testa di serie del torneo. Match equilibrato conclusosi 13-11al 5°set in favore dei nostri avversari; da notare come tre dei quattro ragazzi (Puppo, Cremente e Bonetti) in campo sono gli stessi protagonisti della gloriosa finale del doppio ragazzi agli scorsi campionati italiani. Una medaglia sfumata per poco ma con la consapevolezza di essere ancora li a battagliare con i migliori della classe nonostane il salto di categoria.

Esordio assoluto per la coppia Taddei-Faita nel doppio femminile junior. Per le due ragazze,classe '98, una sconfitta più che preventivabile al primo turno vista la loro scarsissima esperienza (limitata a competizioni studentesche) ed il loro recentissimo avvicinamento al nostro amato sport.

Sconfitta al primo turno per A. Puppo che cede 3-1 al lombardo Minghetti giocatore che lo precede di poco in classifica. Restiamo in attesa dei commenti dei presenti sulla prestazione di Andrea, da lontano l'impressione è che non si sia troppo lontani dalla top 10 della categoria ma serve un cambio di passo e maggiore impegno per raggiungere l'elite della categoria, i tempi e le possibilità ci sono al lavoro !!

A domani con in gara ancora E. Puppo, C. Taddei, A. Faita e Matteo Sanfilippo.

Nessun commento:

Posta un commento