Benvenuti sul blog ufficiale della società, ogni settimana saranno pubblicati i risultati delle squadre impegnate nei campionati nazionali e regionali, i risultati dei tornei ed i commenti del MISTER o dei suoi inviati !!

giovedì 26 aprile 2012

PRIMA MEDAGLIA

Dopo una giornata di riscaldamento con doppio maschile e misto under 21 nella seconda giornata di gare arriva la prima medaglia per i nostri ragazzi conquistata dall'inedita coppia Cannella-Zefirò nella competizione squadre U21.
Per loro rotondo successo ai quarti di finale con le ragazze del Verzuolo per 3-1 frutto dei due punti di Valeria e della bella affermazione di Alessia contro la Marengo.
In semi l'avversario è ostico ma non impossibile, la coppia dellE Eppan composta dalla neomamma Elisa Vivarelli e dall'esperta Pichler.
Partenza in salita con Valeria che non ripetendo la prestazione dello scorso anno si arrende ad E. Vivarelli, a seguire Alessia cede come pronosticabile alla Pichler.
Quando le speranze erano ridotte al minimo grande prestazione nel doppio che ci vede prevalere con un bel 3-1.
Purtroppo nello scontro fra le due numero uno la nostra Zefirò cede alla Pichler con lo stesso punteggio.
Il risultato finale premia le Bolzanine ma sblocca il nostro medagliere sperando che sia un bel viatico per il proseguo delle gare.
Squadra U21 maschile con la coppia Bottaro-Bertazzoni che cede 3-1 a Sicali e Mirabella cedendo per ben tre volte al quinto set. Peccato quindi perchè nonostante il ranking fosse decisamente a loro sfavore i nostri due sono arrivati molto vicini alla conquista del match.
Eliminazioni senza troppa gloria per i doppi misti junior composti da Costadura-Muià e Rattazzi- Cannella ma non potevamo attenderci di meglio.
A domani con i prossimi aggiornamenti e, speriamo, con le prossime medaglie.

Nessun commento:

Posta un commento