Benvenuti sul blog ufficiale della società, ogni settimana saranno pubblicati i risultati delle squadre impegnate nei campionati nazionali e regionali, i risultati dei tornei ed i commenti del MISTER o dei suoi inviati !!

lunedì 23 aprile 2012

CLARA + ENRICO+ IL MISTER= TERZO POSTO DI SOCIETA' A VARESE

Come vi avevo già preannunciato nei giorni scorsi ottime indicazioni sono arrivate dal torneo nazionale 3 categoria di Varese, prova generale prima dell'appuntamento più importante dell'anno: i campionati italiani giovanili.
Torniamo alla giornata di Sabato nella quale le belle notizie sono portate dal prode Puppo che vince il girone 3 categoria. Per la prima volta in questa stagione Enrico è stato competitivo in un singolare terza categoria nazionale superando atleti fra i primi 250 d'Italia, bel segnale di maturità a pochi giorni dai giovanili. In attesa di un feedback sulle sue prestazioni non posso che commmentare strapositivamente i risultati, bravo VOTO 9 PRONTO AL SALTO DI CATEGORIA.
Si passa a domenica dove, assente Alessia, schieriamo Clara come testa di serie n°1 del torneo. Per lei quest anno spesso e volentieri un po' di delusioni nei tornei nazionali 3 categoria dove partiva con possibilità di vittoria tornando a casa con un po' di broncio.
Gli italiani si avvicinano e la forma di Clara cresce in modo esponenziale, vincere un torneo partendo con i favori del pronostico si sa non è mai facile ma la nostra portacolori scaccia via i fantasmi dei precedenti tornei vincendo il torneo con grande autorevolezza. Alle avversarie solo un pugno di set ceduti nel corso del torneo che si conclude con un secco 3-0 nella finale che la vede opposta alla più esperta Alippi. Molto bello a mio parere il successo in semi sulla Loaldi, giocatrice in grado di arrivare al n°53 della classifica nazionale in carriera.
VOTO 9,5 VINCENTE

Con le ottime prestazioni dei ragazzi la società si piazza al terzo posto nella classifica per società, un altra bella affermazione in campo nazionale, con un po' di rammarico per essere andati a Varese non a ranghi completi.

 1)Clara Costadura (TTGenova) 2) S. Alippi 3) Loaldi &Mosconi

Nessun commento:

Posta un commento