Benvenuti sul blog ufficiale della società, ogni settimana saranno pubblicati i risultati delle squadre impegnate nei campionati nazionali e regionali, i risultati dei tornei ed i commenti del MISTER o dei suoi inviati !!

sabato 28 aprile 2012

QUARTA GIORNATA (SECONDA PARTE)

Non buone notizie dagli ottavi di finale del singolo femminile junior dove incontrano il semafoto rosso Clara Costadura ed Alessia Cannella.
Per Clara sconfitta forse evitabile con la Macedone che già più volte quest anno ha sbarrato la strada alla nostra portacolori.
Per Alessia invece turno proibitivo contro la Piccolin, testa di serie n°3 e uno dei migliori talenti al femminile sfornati dal nostro paese negli ultimi anni.
La terza atleta junior presente nel tabellone, Bianca Bracco, (3 fra le prime 16 in Italia è comunque una percentuale non trascurabile) trova una x al primo turno ottenendo il pass per i quarti di finale dove ad attenderla trova la toscana Giada Ferri. Nonostante il peso dell'essere favorita Bianca non si fa tradire dall'emozione vincendo per 3-1. Ora per lei la Semifinale con la Piccolin in corso di svolgimento in questi minuti.

Squadra giovanissimi con D'arrigo e Puppo A. eliminata ai quarti di finale (3-1)dall'Apuania Carrara della stella Petriccioli e del buon Nicola Bemi che li avevano già estromessi ieri dalla gara di doppio. Per loro comunque bella affermazione agli ottavi contro i sardi del Guspini.

Riescono a passare un turno Sanfilippo e Pozzi nel doppio ragazzi ma devono fermarsi agli ottavi di finale.

Nessun commento:

Posta un commento