Benvenuti sul blog ufficiale della società, ogni settimana saranno pubblicati i risultati delle squadre impegnate nei campionati nazionali e regionali, i risultati dei tornei ed i commenti del MISTER o dei suoi inviati !!

sabato 28 aprile 2012

BIANCA D'ARGENTO

Una spelndida semifinale, carica di tensione (ovviamente sportiva), colma di contenuti tecnici, cuore,tattica e voglia di vincere ci regala una Bracco che stacca il pass per la finale.
La grande esultanza di Bianca e della panchina mostra quanto sia sempre sentito il match con la Piccolin, ormai da molti anni rivale della nostra biancona.
La finale la vede opposta alla Colantoni che solamente la scorsa settimana la aveva battuta nettamente nell'ultima giornata di serie A2. Non un bel viatico ma speriamo che sia stato un episodio e che le sorti dell'incontro possano essere ben diverse.
Nostro malgrado il risultato finale vede prevalere la romana con un 3-0 che nasconde comunque un match davvero molto equilibrato. Nei punti decisivi però la giocatrice del Castelgoffredo sembra avere qualcosina in più, forse la semi vinta con così tanta fatica ha svuotato un po' il serbatoio della nostra atleta.
Portiamo comunque a casa la 5 medaglia, la prima di argento dopo i 4 bronzi dei giorni scorsi, un bel bottino, bravi ragazzi

Nessun commento:

Posta un commento