Benvenuti sul blog ufficiale della società, ogni settimana saranno pubblicati i risultati delle squadre impegnate nei campionati nazionali e regionali, i risultati dei tornei ed i commenti del MISTER o dei suoi inviati !!

domenica 20 novembre 2011

5 GIORNATA SERIE D2/D: Luigi rum VS TTGenova 1-5

Prosegue la cavalcata del TTGenova "C" del quartetto d'archi Boschi,Grosso Picardi e Sanfilippo che ottengono il quarto successo consecutivo in una trasferta che alla vigilia ritenevo non impossibile ma comunque molto molto insidiosa.
Questa squadra mi da veramente enormi soddisfazioni, sarà anche solo una serie D2 ma riuscire anno per anno a presentare ragazzi nuovi, competitivi è una grossa soddisfazione che ripaga degli sforzi profusi dalla società per rimpolpare costantemente il settore giovanile. Certamente la fatica per crescere da zero un giocatore è più grande di quella che si fa a recuperare ex-giocatori, ma la soddisfazione nel vederlo crescere è direttamente proporzionale all'impegno profuso e son sempre più convinto che questa sia la scelta migliore.
La soddisfazione nasce nel vedere le tante cose insegnate che, volta per volta, diventano sempre più sicure nel loro bagaglio tecnico, nasce nel vedere la soddisfazione nelle loro prime vittorie e la continua voglia di miglioramento.
Dopo questo delirio di onnipotenza, largo ai numeri e via di pagelle.
  • Yuri Boschi (Cap:) Anche in questa occasione si dimostra nettamente superiore ai suoi avversari e svolge senza particolari patemi il suo compitino. Trascina la squadra e guarda avanti, alla prossima terribile sfida con l'Athletic..VOTO 7 SICUREZZA.
  • Giorgio Picardi: Apre il match con autorità con un secco 3-0 al malcapitato Baldini. Con la stessa autorità porta a casa il punto del 4-0 ai danni del mai domo Maturasterix.Bel successo con un giocatore ormai esperto come Max che lo mette un po' in difficoltà trovando buoni angoli col block di rovescio.Poi , anche grazie ad un buon servizio abbatte le difese di Maturasterix che prova a spaccargli i braccini, ma non è sufficiente a fermare un Picardi da ...7,5 TRAVOLGENTE
  • Claudio Grosso: Per lui solo un match, ottiene la vittoria pur non mostrando grandissime cose. La prima palla è ben diversa da quella sa fare, l'attegiamento alle volte un po' rinunciatario ma alla fine la spunta. Non una bellissima partita ma portare a casa il risultato anche quando non tutto gira benissimo è segnale di grande maturità, è "facile" vincere quando tutto va bene...VOTO 7 CONCRETO
  • Matteo Sanfilippo: Che giornataccia per la famiglia Sanfilippo...esce sconfitt al 5 set con l'ostico Baldini ed è un gran peccato, avrebbe fatto molto bene al morale una vittoria.., ma ieri non era giornata da 5 set per i Sanfilippo....forza Matte!! VOTO 5,5 QUASI QUASI...

Nessun commento:

Posta un commento