Benvenuti sul blog ufficiale della società, ogni settimana saranno pubblicati i risultati delle squadre impegnate nei campionati nazionali e regionali, i risultati dei tornei ed i commenti del MISTER o dei suoi inviati !!

lunedì 14 novembre 2011

CHIUSURA DEL WEEK END DI CAMPIONATO

Il week end apertosi con il doppio successo del Palabracco è proseguito con note liete e, nostro malgrado, qualche nota dolente.
Bella vittoria in trasferta per la C2 di Bottaro-Calò e Zefiro che superano 4-2 i temibili spezzini non senza correre qualche rischio.
In contemporanea terzo successo consecutivo per l'allegra compagnia di Capitan Boschi, Grosso, Picardi e Sanfilippo ce superano nettamente il Prati Fornola dimostrandosi squadra attrezzata per arrivare fra le prime 3 in questo campionato.
Le dolenti note arrivano dalla sconfitta in cui incappa il TTGENOVACERVINO in C1 che esce sconfitto per 5-3 dalla temibile trasferta di Alba. Sapevamo che sarebbe stata una traferta difficile, una vittoria sarebbe stata possibile ma la sconfitta non rappresenta di certo un dramma.
Sconfitta con un secco 6-0 anche la compagine di Cannella nella D2 che nulla può contro i più quotati avversari Savonesi.
Brutta sconfitta per la D2 del ricciolo Mirata, dell'inviato speciale Puppo e del sottoscritto che incassa un 0-6 dal Luigi Rum al termine di una partita un po' sfortunata dove sarebbe bastato poco per ribaltare il risultato, fosse finita 3-3 non ci sarebbe stato nulla di strano ma...con i se e con i ma non si fa la classifica, onore al merito degli avversario che son stati più bravi a gestire i momenti importanti della partita e una tirata di orecchie a noi che avremmo potuto e dovuto fare qualcosa in più.
Seguiranno le pagelle dei singoli incontri del week end

Nessun commento:

Posta un commento