Benvenuti sul blog ufficiale della società, ogni settimana saranno pubblicati i risultati delle squadre impegnate nei campionati nazionali e regionali, i risultati dei tornei ed i commenti del MISTER o dei suoi inviati !!

martedì 15 novembre 2011

4 GIORNATA SERIE D2/C: TTGenova VS Luigi Rum 0-6

"ESSENDO PARTE IN CAUSA DELLA SONORA MAZZATA DI DOMENICA VI LASCIO AL COMMENTO DI BOTTARO"

Essendo nostra abitudine (purtroppo ci tocca...) commentare sia le grandi vittorie che le sonore sconfitte mi trovo oggi a dover raccontare della partita di ieri pomeriggio nella quale siamo stati sconfitti per 6a0 dalla compagine del Luigi Rum.
Per la nostra squadra scende in campo la formazione base composta dal giovane Mirata e dai più esperti Limongiello e Puppo. I nostri avversari, consci dell'importanza del match sostituiscono l'infortunato Agolino con Mario Galbo, giocatore certamente più esperto e di ben altra categoria (in serie B2 fino a due anni fa...). Altra sostituzione vede l'inserimento di Correa al posto del, fino a questo momento titolare, Giamberini; unica pedina fissa della compagine portuale è il coriaceo Zani.
Il match è un susseguirsi di emozioni ed è aperto pressochè ad ogni risultato, le sconfitte di misura in ogni incontro ci portano ad una sconfitta inappellabile. Le pagelle:
  • Puppo Alberto 5,5: Gioca due buone partite a livello di gioco e costringe Galbo a sudare non poco la maglieta prima di vincere l'incontro. Bella anche la partita contro Correa dove soccombe ai vantaggi del quinto set nonostante un parziale che lo vedeva avanti 8-10, manca qualcosa nei punti importanti. (5,8)
  • Limongiello Alessio 5: Il match contro Galbo è indubbiamente il più bello del pomeriggio, entrambi i giocatori sfoderano colpi di livello e mettono in campo tutto il repertorio tecnico di cui dispongono. Il nostro webmaster viene sconfitto 3a1, ma probabilmente avrebbe meritato almeno il quinto set. Non molto da dire sulla partita contro Zani in cui non scende praticamente in campo. (6)
  • Mirata Danilo 5,5: Anche il Ricciolo esprime un buon tennistavolo: unica pecca è la totale mancanza di aggressività con cui approccia ad ogni incontro. Purtroppo alla lunga questa tattica non ha pagato e lo ha visto uscire sconfitto da entrambi gli incontri. (6,6)

Nessun commento:

Posta un commento