Benvenuti sul blog ufficiale della società, ogni settimana saranno pubblicati i risultati delle squadre impegnate nei campionati nazionali e regionali, i risultati dei tornei ed i commenti del MISTER o dei suoi inviati !!

martedì 15 novembre 2011

4 GIORNATA SERIE D2/D: Pol.Prati Fornola VS TTGenova 0-6

Rotonda vittoria, peraltro attesa alla vigilia, per i 4 ragazzi della squadra. Proseguono in questo buo campionato dove l'obiettivo è maturare tanta esperienza e, quando possibile, cogliere qualche bel risultato rendendo la vita difficile ai più quotati avversari che affronteranno nel corso del campionato.
Nota positiva la presenza di tutti e 4 i giocatori per la lunga trasferta nonostante sapessero che due di loro avrebbero giocato un solo match: Bravi !!

PAGELLE:
  • Boschi 7: Impegnato in un solo incontro lo vince senza lasciare speranzae al più modesto avversario. (6,2)
  • Picardi 7: Anche lui gioca soltanto un match e lo vince senza sudare la maglietta. Nota di merito circola per le quattro ore che trascorre in palestra con la racchetta in mano. (7,2)
  • Grosso 7,5: Porta a casa i suoi due incontri e conferma i progressi fatti vedere nelle precedenti giornate di campionato. (7)
  • Sanfilippo 7,5: Doppietta anche per il nostro Matte che parte male nel primo incontro ma poi vive un crescendo di gioco e risultati che lo porta a conquistare i 2 punti. (6,4)

Nessun commento:

Posta un commento