Benvenuti sul blog ufficiale della società, ogni settimana saranno pubblicati i risultati delle squadre impegnate nei campionati nazionali e regionali, i risultati dei tornei ed i commenti del MISTER o dei suoi inviati !!

venerdì 11 novembre 2011

RIPRENDE L'ATTIVITA'

Dopo lo scorso week end con lo stop ai campionati dovuto ai ben noti problemi per l'alluvione si riprende a gareggiare.
Scenderanno in campo la serie C1 nazionale e le squadre impegnate nei campionati regionali di C2, D1 e D2. A riposo le ragazze della serie A2 che scenderanno in campo il prossimo week end per un importantissimo concentramento che chiuderà il girone di andata del campionato.
Partiamo dalla massima serie maschile di capitan Sanfilippo, Mazzoni,Bertazzoni e Puppo che sarà impegnata nell'ostica trasferta di Alba (Foglia-Vernassa-Demichelis-Taormina).
Sommando la classifica dei 4 componenti i nostri avversari partono leggermente favoriti (2182 contro 2330) ma tutti i nostri atleti sono in ascesa e partono con l'obiettivo di provare a portare a casa i 2 punti anche se servirà il massimo da tutti.
Passando ai campionati regionali, in serie C2 saranno impegnati sia il TTGENOVA A che il TTGENOVA B rispettivamente contro Villaggio Chiavari e Pol.Prati Fornola.
Importantissimo scontro salvezza per il TTGenova A che affronta il Villaggio, entrambe le squadre sono a 0 punti e lotteranno fino alla fine per mantenere un posto nella prossima C2.
Insidiosa trasferta spezzina invece per la squadra B che deve necessariamente portare a casa la vittoria per continuare ad avere ambizioni di alta classifica come è nelle possibilità della squadra. Attenzione al giovane Cremente ed al pericolosissimo Castiello, un po' discontinuo, ma in grado di fare grandi cose.
Scendiamo in D1 dove la squadra dei Marines ospita fra le mura amiche i Satanassi  Beltrami,Saitta,Beverini Ghezzi,Garziano. I nostri avversari sono ancora al palo ma non hanno avuto di certo un calendario favorevole e potranno essere  pericolosi, massima attenzione soldati !!
Chiudiamo con le 3 serie D2 impegnate fra Sabato e Domenica in giro per la Liguria.
Comincia la squadra "C" del quartetto Boschi,Picardi Grosso e Sanfilippo che scenderà in campo Sabato sera nella tana del Prati Fornola. La squadra, partita con l'unico intento di fare esperienza, ha cominciato il campionato con 2 vittorie e capitan Boschi è deciso a portarla in alto provando a dare fastidio a tutti...
Proseguiranno domenica mattina a Savona i Cannella's boys del TTGenova "A" impegnati a Savona nella quasi proibitiva trasferta contro Lepra,Malamaci e Frascadore.
A chiudere la giornata di campionato alle 14 di Domenica la squadra "B" impegnata nel durissimo Derby contro il Rum "A" di Zani, fra le migliori sorprese di questo inizio di stagione(fra le sue vittime Donato e Castiello !!)
Da segnalare un esordio assoluto in questo week end che vedrà il battesimo ufficiale del "Palabracco" che ospita ormai da qualche settimana i nostri allenamenti e che nella giornta di Sabato ospiterà i campionati di D1 e C2.
Finalmente si torna a giocare !! Nel corso del week end avremo sicuramente aggiornamenti sui risultati delle nostre squadre  sperando di poter dare tante belle notizie !!

Nessun commento:

Posta un commento