Benvenuti sul blog ufficiale della società, ogni settimana saranno pubblicati i risultati delle squadre impegnate nei campionati nazionali e regionali, i risultati dei tornei ed i commenti del MISTER o dei suoi inviati !!

venerdì 18 novembre 2011

MAMMA CHE WEEK END!!!

Gurdando un po' il calendario degli impegni delle nostre squadre in tutti i campionati sia nazionali che regionali viene spontaneo sobbalzare sulla sedia visti i numerosi e probanti impegni che ci attendono. Impegni difficili, importanti che sono il pane degli agonisti, l'ossigeno per chi è affamato di sfide come i nostri ragazzi ( e ragazze...).
Come di consueto partiamo dal campionato maggiore, la nostra Serie A2 femminile che vedrà il TTGENOVA AURUM impegnato in due importantissimi incontri con  il G.Castello di Carassia e le due Franchi ma soprattutto contro il temibile Sterilgarda Castelgoffredo di C.Colantoni e le due giovani terribili Dumitrache e Le Thi Hong.
Inutile dire quanto sarebbe importante ottenere due successi per continuare la corsa verso la promozione che ci vede in piena bagarre con Torino, Bagnolese e Sterilgarda.
Ancora una volta dovremo affidarci alla classe della nostra Cinese Chen Jingya, il cui valore non è di certo un segreto per tutti gli addetti ai lavori. Al suo fianco 3 italiane di sicuro valore, Bianca Bracco (n°19), Manuela Daniela (n°25) e Valeria Zefiro (n°33). English translation for Chen & Yen !!
" As it's usual we start from the higher championship, the female A2, where our team (TTGENOVA AURUM) will be engaged in two really important matches; the first against "G.Castello" of C.Carassia, M.Franchi and F.Franchi but especially the second one against Sterilgarda Castelgoffredo of C.Colantoni and the two dangerous Dumitrache and Le Thi Hong Loan.  It's not necessary to say how would be important get two victories in order to continue racing for the promotion for which we are fighting against Torino, Bagnolese and Sterilgarda. Once again we would rely on the quality of our Chinese Chen Jingya, whose value is certantly not a secret for all the table-tennis players and fans. With Chen we can  deploy three italians of sure value, Bianca Bracco (n°19), Manuela Daniele (n°25) and Valeria Zefiro (n°33)."

Torniamo alla versione italiana del blog presentando il week end maschile dove la C1 vedrà al Palabracco un match che si preannuncia molto spettacolare contro il Luigi Rum "A" di Barbieri, Genta, Correa, Ruggeri..( chissà forse potrebbero esserci le sorprese Della Gatta e Aigotti...).I nostri avversari sono una squadra costruita per vincere il campionato e partono con i favori del pronostico ma Bertazzoni Puppo e Sanfilippo venderanno cara la pelle. A prescindere dal risultato sarà sicuramente un bello spettacolo e per chiunque voglia vedere del buon Tennistavolo sarà certamente una bella occasione.
Scendiamo nei campionati regionali in cui sarà giornata di riposo per entrambe le nostre squadre in virtù del derby già disputato in anticipo.
Sfida al vertice nella D1 dove i nostri sorprendenti marines dovranno vedersela con la corazzata Athletic (Godani,Perugi,Moretti...). Il campionato dei marines fin qui ricco di belle sorprese prosegue si trova ad un bivio importante, ottenere almeno 1 punticino in casa di Morino sarebbe una graditissima sorpresa ed una bella ricompensa per i grandi sforzi profusi da tutti fin qui.
Scendiamo in D2 dove, nel girone C il TTGenova "B" reduce dalla brutta battuta d'arresto della scorsa settimana gioca in casa del Victoria per cercare di restare quantomeno attacata al secondo posto in campionato per cui bisognerà comunque lottare con i Gotta's Boy.
Il TTGenova "A" del neo-ventenne maurizio Cannella ospita il Savona "B" con l'obiettivo dichiarato di ottenere almeno un punto.
Chiudiamo con una partita molto interessante che vedrà il quartetto Boschi,Grosso,Picardi e Sanfilippo impegnati nell'ostica trasferta alla sala Chiamata del Porto. Il match non è fuori portata e capitan Boschi è deciso a portare avanti la striscia positiva ma questa volta le difficoltà sono molte e ci vorrà al 110% per ottenere un risultato positivo: FORZA RAGAZZI !!



Nessun commento:

Posta un commento