Benvenuti sul blog ufficiale della società, ogni settimana saranno pubblicati i risultati delle squadre impegnate nei campionati nazionali e regionali, i risultati dei tornei ed i commenti del MISTER o dei suoi inviati !!

sabato 26 novembre 2011

5 GIORNATA SERIE D1/B: Athletic Club VS TTGenova 1-5

Approfittando della settimana di pausa dei campionati a squadre ( week end dedicato al torneo nazionale giovanile di cui diremo più tardi..) pubblico le pagelle dell'incontro di serie D1 della scorsa settimana nel quale i nostri grandissimi marines hanno ottenuto una splendida vittoria che li mantiene in vetta alla classifica a braccetto con il favoritissimo Villaggio Chiavari. Un grande risultato per questi 4 ragazzi che ad inizio campionato partivano per conquistare una salvezza senza troppi patemi ed ora si ritrovano a fare un campionato di testa. Passo la palla all'inviato speciale-coach Bottaro il porchettaro per le pagelle dell'incontro.

  • Manzoni 7: Pronti via ottiene una buona vittoria contro Moretti in una sfida in cui, ad eccezione del terzo set, non lascia molte chances all'avversario. Gioca bene e comanda sempre il gioco. Non gioca il secondo incontro lasciando il posto al compagno Biddau. (7,2)
  • Rattazzi 8,5: Alla prima partita ha l'occasione, contro Godani, di riscattarsi dalla sconfitta patita al primo golden. Parte sfavorito, ma ribalta il pronostico ottenendo una sudata, ma meritatissima vittoria. Da notare come si adatta alla ristrettezza dell'area di gioco riuscendo ad attaccare nei punti importanti. Banchero, per tipologia di gioco, non è un giocatore congeniale al nostro marine che deve sudare molto e per 4 set per portare a casa l'incontro. (7,8)
  • Muià 7,5: Lascia le briciole agli avversari Banchero e Moretti concedendogli rispettivamete 18 e 17 punti in 3 sets. Gioca il solito tennistavolo frizzante e divertente che lo porta ad ottenere ottimi risultati.(7,8)
  • Biddau: Non giudicabile, si accorge quanto sia difficile entrare a freddo.Don't worry!
Menzione particolare per Picardi che assiste a riscaldamento ed intera partita da vero appassionato (inspiegabilmente tiene il casco in grembo per tre ore).

Nessun commento:

Posta un commento