Benvenuti sul blog ufficiale della società, ogni settimana saranno pubblicati i risultati delle squadre impegnate nei campionati nazionali e regionali, i risultati dei tornei ed i commenti del MISTER o dei suoi inviati !!

domenica 20 novembre 2011

CHE DERBY IN C1 !!

Non mi dilungherò molto su questa partita in quanto non ero presente, mi limito a poche righe perchè si è trattato di una vera "battaglia" sportiva durata 5ore !!!. Potrei dire che è stato tutto perfetto, se non fosse per il risultato finale che ha consegnato i 2 punti ai nostri avversari e la seconda sconfitta per 5-4 di questo campionato a noi.
Direi che viste le aspettative della vigilia il risultato ottenuto va oltre le aspettative però essere arrivati così vicini all'impresa di superare una squadra costruita per la promozione lascia parecchio l'amaro in bocca.
Complimenti a tutti per essere stati all'altezza della situazione, credo che sia stato  il derby con maggiori contenuti tecnici dal ritorno delle genovesi in una serie nazionale. Complimenti a Genova che si sta nuovamente ritagliando un posto in rilievo nel panorama pongistico, passo dopo passo.
Al prossimo aggiornamento per la serie A2 da Torino e per un resoconto più dettagliato del match di C1

Nessun commento:

Posta un commento