Benvenuti sul blog ufficiale della società, ogni settimana saranno pubblicati i risultati delle squadre impegnate nei campionati nazionali e regionali, i risultati dei tornei ed i commenti del MISTER o dei suoi inviati !!

giovedì 3 novembre 2011

IL PAGELLONE EP.3

  • MATTEO SANFILIPPO: Finalmente porta a casa degli incontri, anche soffrendo nella sua gara (Coppa Delle Regioni). Alla fine il podio sfuma solo al 5 set contro Lombardo.Niente da fare nel singolare N.C. dove deve accontentarsi di qualche set, ma non è quella la gara che al momento ci interessa. VOTO 6/7 COMPETITIVO
  • ANDREA PUPPO: Lotta, fatica e alla fine riesce a bissare il successo ottenuto fra le mura amiche di Via Vezzani confermandosi n°1 dei giovanissimi liguri. Dimostra di poter essere competitivo anche con i più grandi cedendo solamente 3-2 all'ostico Pozzi ( giustiziere di Mirata nell N.C.).La stirpe dei Puppo può contare proprio su un bel talento..stai attento Enri...VOTO 8 VINCENTE.
  • MATTIA D'ARRIGO: Con una semifinale sconsigliata ai deboli di cuore contro il Loanese Marino si guadana un posto nella finale targata TTGENOVA dove cede piuttosto nettamente al compagno di squadra Puppo.Molto bravo nel Coppa Delle Regioni dove vince il suo girone prima di cedere al più esperto Gallino cui deve cedere 4 anni e parecchi centimetri... VOTO 8-FINALISTA.
  • YURI BOSCHI: Finalmente un buon torneo per il nostro mancino, passa il girone come secondo dopo la sconfitta con Lepra. Prontissimo risctto nel tabellone dove elimina Andreini prima ma soprattuto l'esperto Nazari al termine di 5 combattutissimi set. Una vittoria di prestigio contro un avversario che lo precede, e di molto, in classifica. VOTO 7 RINATO.
  • GIORGIO PICARDI: Forse per la prima volta partecipa ad un torneo con la consapevolezza che, se non passasse il girone, sarebbe una mezza delusione. La tensione dei giorni precedenti il torneo si è tramutata in una prestazione oltre le aspettative, la sconfitta di misura sul più esperto e quotato Furlan è solo l'antipasto. Passa il girone battendo facilmente Malamaci, lotta e batte Cuffini prima di cedere,  incolpevolmente ad un grande Burzese. Bravo Picardi, tanta,tanta fatica ed impegno piano piano iniziano ad essere ricompensati. VOTO 8+ CONCRETO.
  • CLAUDIO GROSSO: Dopo la mezza delusione del primo Golden di Via Vezzani ottiene il suo primo passaggio al tabellone principale superando il più quotato Galfrè. Non si accontenta del passaggio del turno e passa ancora un turno battendo Medini prima di imbattersi nl fratello maggiore della nostra Biancona nazionale Massimo Bracco. Un bel torneo per il"grosso" sperando che serva da stimolo per continuare ad impegnarsi duramente. VOTO 8+ COMBATTIVO.
  • DANILO MIRATA: Dopo la prestazione molto positiva nel primo appuntamento con la Coppa Liguria brutta giornata per il nostro ricciolo che dopo vaer passato senza particolari problemi il girone trova un inaspettato bollino rosso contro il sanremese Pozzi. Una brutta prestazione deve essere solamente uno stimolo in più, abbiamo bisogno del miglior Danilo nel proseguo della stagione. VOTO 5 RIMANDATO.
  • DANIELE MANZONI: Vince il doppio confermandosi campione con l'ormai abituale compagno dado Muià. Nel singolo raggiunge con grande sicurezza i quarti di finale cedendo solamente 2 set in 5 incontri. Ai quarti sbatte sul generale Rattazzi che gli impone il bollino rosso. Qualificazione per il grand prix ottenuta, concretezza sempe maggiore a questi livelli, lo attendiamo competitivo anche nei 4 a breve. VOTO 7,5 CAMPEON !!
  • ANDREA RATTAZZI: Dopo lo spumeggiante Torneo di Alba si presenta a Spotorno come testa di serie n°1 oltre che come favorito a detta dei più. Torna a casa con due secondi posti, patendo una doppia sconfitta da un superDado Muià sia nel doppio che nel singolo. Ritengo risultato di spicco la bella vittoria in semi su Burzese, tornato sui livelli che lo avevano portato alla ribalta nazionale negli scorsi anni. VOTO 8,5 ARGENTATO
  • ALESSANDRO BIDDAU: Anche per Ale secondo posto nel doppio in coppia col generale Rattazzi. Cammino autoritario nel singolare dove batte con molta sicurezza l'ostico Dondero, peccato perhè gli ottavi di finale impongono uno scontro in famiglia con il generale Rattazzi, Ale ci prova prima di cedere 3-1. Peccato perchè con un tabellone diverso siamo certi sarebbe potuto arrivare più avanti. VOTO 7+ SFORTUNATO.
  • ALBERTO PUPPO: Manca la qualificazione fra i primi 16 cedendo a Posenato fra i primi 32. La sconfitta poteva starci ma questo 3-0 è troppo netto. Importante cercare di avere maggiore solidità per essere competitivi in questo tipo di partite. Ottima la prestazione da Cameramen. VOTO 6,5 SUFFICIENTE.
  • DAVIDE MUIA': Dopo il secondo posto di Settembre centra una grandissima vittoria, anzi due: vince singolo e doppio N.C. con due finali, entrambe al 5 set, lottate e vinte meritatamente. Bravo Dado, troppe volte si è detto quanto giochi bene ma quanto alla fine venga a mancare nei punti decisivi, questa volta è arrivata una prestazione convincente e soprattutto VINCENTE. Vi invito a vedere il video su youtube della finale del singolo N.C..FINALE N.C. VOTO 9 BICAMPIONE

Nessun commento:

Posta un commento