Benvenuti sul blog ufficiale della società, ogni settimana saranno pubblicati i risultati delle squadre impegnate nei campionati nazionali e regionali, i risultati dei tornei ed i commenti del MISTER o dei suoi inviati !!

martedì 15 novembre 2011

4 GIORNATA SERIE C2: Pol.Prati Fornola VS TTGenova "B" 2-4

Importante vittoria per la nostra compagine contro una squadra di buon livello e che certamente porterà via parecchi punti in giro per la Liguria. Complimenti anche agli avversari, in primis all'amico Edo Cremente che si conferma più solido mese dopo mese.
PAGELLE:
  • SERGIO CALO': 8 ancora una volta il capitano porta i 2 punti che regalano la vittoria alla squadra. Gioca 2 buone partite non lasciando chances agli avversari e tenendo in mano il gioco per sei sets. Superpippo è tornato! (9,1)
  • VALERIA ZEFIRO: 7 nella prima partita passeggia su Castiello che, a onor del vero, sembra reduce da una serata a base di tequila bum bum. Rendiamo comunque merito a Vale che domina il match e lo porta a casa lasciando le briciole all'avversario. Molto più difficile la partita contro Cremente che la vede uscire sconfitta nonostante dia l'anima prima di abbandonare ogni speranza. Emblematico il secondo set della partita nel quale sotto 10-4 riesce a portarsi in vantaggio, ma è costtretta a soccombere. (7,2)
  • BOTTARO FEDERICO: 6+ Gioca bene contro Cremente, ma non riesce a portare a casa il risultato contro un avversario attualmente più completo. Conquista il punto della vittoria vincendo l'ultima partita contro Calugaru. (6,4)

Nessun commento:

Posta un commento