Benvenuti sul blog ufficiale della società, ogni settimana saranno pubblicati i risultati delle squadre impegnate nei campionati nazionali e regionali, i risultati dei tornei ed i commenti del MISTER o dei suoi inviati !!

sabato 30 novembre 2013

QUANDO IL GIOCO SI FA DURO I DURI COMINCIANO A GIOCARE

Giornata di eliminatorie per Enrico ed Elia impegnati nel raggiungere l'obiettivo minimo del torneo, il TOP8 della domenica.
Va dritto per la sia strada Elia che lascia le briciole agli avversari di giornata vincendo il proprio girone in scioltezza.
Bella la vittoria sull'emiliano Guarnieri, n°197 d'Italia, capace di poterlo impensierire.
Giornata all'insegna delle emozioni forti per Enrico che si dimostra un lottatore e nonostante qualche passaggio a vuoto raggiunge l'obiettivo top8 battendo nettamente Cascella nel turno decisivo.
Domani accanto ai due Junior giocherà le sue carte anche Andrea Puppo, n°1 della sua categoria.
Tutti e tre domani lotteranno per il podio che sarebbe un bel premio per tutti e tre questi ragazzi.
Di seguito il commento di mister Quaglia a questa prima giornata di gare.

ELIA: Senza un problema. gioca con autoritò e conquista la qualificazione al top8 non dovendo praticamente mai faticare. Bella la vittoria con Guarnieri, avversario molto insidioso, nella partita che dava l'accesso al torneo di domani. Dopo un primo set senza logica trova la giusta via e va ad imporsi 3-1

ENRICO: Un patimento. Sia con Bertolini in girone che con Orsucci nei 32 si trova sotto 1-2. E' in questo frangente, così difficile, che Enrico oggi è riuscito a tirare fuori il meglio di se imponendo, finalmente, la sua superiorità tecnica. Bene il top di rovescio ed il servizio. Bene la prima di diritto. Male l'abitudine a fare il top per primo e la palla corta

Nessun commento:

Posta un commento