Benvenuti sul blog ufficiale della società, ogni settimana saranno pubblicati i risultati delle squadre impegnate nei campionati nazionali e regionali, i risultati dei tornei ed i commenti del MISTER o dei suoi inviati !!

mercoledì 27 novembre 2013

CAMPIONATI NAZIONALI A SQUADRE

Già arrivati dal mister i commenti sui giocatori di serie B1 e B2 diamo uno sguardo ai risultati ed alla situazione di classifica delle tre squadre maschili impegnate in giro per l'Italia.

Il grande equilibrio che regna in serie B1 è testimoniato dalle cinque squadre (TTGenova, Refrancorese,Vigevano,Verres,Gruppo giovanile S.Michele) che troviamo appaiate a quota 4 punti (2 V 3P).

In vetta il Cus Torino a quota 10 è inseguito dal Verzuolo a quota 8 punti. In ultima posizione ma ancora assolutamente a contatto con tutte le altre il Tennistavolo Milano a quota 2. Citando un commento del mister " vinci una partita e sei in champions league, perdi e sei all'inferno". Siamo attesi da due importanti scontri diretti con Milano sport e Gruppo giovanile San Michele, due incontri che potrebbero dire molto sul proseguo del campionato.

Obiettivo minimo sarà quello di vincerne almeno uno. Si tratterà di due incontri equilibrati in cui speriamo di poter contar sul miglior George, su un Bertazzoni con fiducia ritrovata e sui due junior che, un po' a sprazzi, hanno dimostrato grandi cose in questo avvio di campionato.


A quota 4 punti anche la formazione di B2 appiata a Verzuolo ed Ovada. Anche in questo campionato la corsa per la vittoria vede la città della Mole in prima fila (10 punti) seguita a due punti di distacco da Ciriè e Romagnano. Per tutte le altre massima attenzione e guardarsi alle spalle prima che in avanti. In coda Cus Torino(2 punti) e Luigi Rum (0) saranno pronte ad approffitare di ogni passo falso di chi le precede potendo contare anche su eventuali rinforzi. Dopo la pausa ospitiamo il Ciriè in quella che sarà una partita molto difficile in cui lottare per ottenere due punti che sarebbero una bella boccata di ossigeno e staccarsi dalle zone calde. L'ultima di campionato vedrà la trasferta contro il Cus in un match da vincere assolutamente per non rimettere i piemontesi in corsa per la salvezza. La nostra squadra appare in crescita ed in grado di centrare l'obiettivo salvezza ma guai ad abbassare la guardia.


Con una sola vittoria la formazione di C1 incassa nel derby una sconfitta quasi scontata. La partita che conta sarà la prossima dove si affronterà, in trafserta, Alba. La terra del tartufo in cui il Marines Rattazzi iniziò a mietere vittime di un certo peso sarà un importante bivio per questa stagione. Andrea Sergio e Maury andranno nel basso piemonte con un unico obiettivo: VINCERE, con tutte le possibilità di farcela ma anche mille difficoltà da superare contro una formazione che ormai da molti anni milita nella categoria

Nessun commento:

Posta un commento