Benvenuti sul blog ufficiale della società, ogni settimana saranno pubblicati i risultati delle squadre impegnate nei campionati nazionali e regionali, i risultati dei tornei ed i commenti del MISTER o dei suoi inviati !!

giovedì 14 novembre 2013

CAMPIONATI REGIONALI A SQUADRE

Si parte dalla massima serie regionale, la serie C2 del trio Picardi-Gallino-Maioli. Per loro match proibitivo contro il forte trio athletic Galbo-Facci-Sanfilippo che ha fino ad ora dominato il campionato vincendo sempre per 6-0.

I nostri ci provano ma non riescono a fuggire alla legge del 6-0 ed incappano in una netta sconfitta. A sfiorare la vittoria importante è stato Pol Gallino che impegna fino al quinto set Carlo Sanfilippo, ex di turno. Giornata dura, durissima per la giovane squadra che avrà modo di mettersi maggiormante in luce nelle prossime giornate e dovrà iniziare a raccimolare punti per mantenere a distanza il rischio retrocessione.

Ferme le due d1 che avevano, come da regolamento, anticipato alle prime giornate il derby. Uno sguardo alla classifica di un girone che con Spezia leggermente avanti agli altri vive su un grandissimo equilirio. La squadra "a" di Puppo, Pala , Serpico e Raggi viaggia al secondo posto ma avrà tre partite con elevatissimo coefficiente di difficoltà nelle ultime tre giornate del girone di andata. Fanalino di coda le squadra "b" di Lamuraglia Gambino e Marando che dorà necessariamente raccogliere die punti nelle prossime partite per restare attaccata al treno salvezza.

Scendiamo nel girone C della serie D2 che vede impegnate ancora due nostre squadre.

Partiamo dal team griffato Effemme che sbatte contro l'athletic ed incassa un pesante 5-1 su cui pesa probabilmente un po' di inesperienza nei punti decisivi visto quanto son stati combattuti tutti i match. Grande sorpresa per la vittoria di Giovanni contro Angotti, certamente uno dei giocatori più ostici della categoria. Per gli avversari doppio Fanghella (3-2 a Gandolfo e 3-1 a Piacenti), 1 Cavallaro (3-2 a Piacenti),1 Angotti (3-1 a Gandolfo) e punto finale dell'ex Sanfilippo jr che stoppa sul 3-2 Giovanni. Sconfitta più pesante nel risultato che nei parziali che mantiene la squadra ancorata al gruppo che lotta per la salvezza, peccato perchè forse un punticino si sarebbe potuto ottenere ed avrebbe aiutato a smuere la classifica.

Alla prossima giornata sono attesi in Via odero i ragazzi di Spezia che in questa stagione sembrano poter recitare un ruolo da protagonisti per la promozione.

Veniamo alla squadra di Palenzona, Muscarà,Cannella sr, Ferraro e Piccolo. Per loro incontro casalingo contro il Luigi Rum dei giovani e formazione che vede l'esordio in campionato di Nicholas reduce da qualche problemino dialute che ne hanno ritardato l'esordio. Il risultato finale dice 6-0 in nostro favore con doppiette per Muscarà, Ferraro e Nicholas. Autoritario l'esordio di quest ultimo che concede pochissime chanches agli avversari di giornata dimostrandosi importante per le sorti della sua squadra. Completano l'opera la doppietta di Musca che, con qualche difficoltà, porta a casa i primi punti del campionato e gli altri due punti di Ferraro che porta grande esperienza in campo.

Nessun commento:

Posta un commento