Benvenuti sul blog ufficiale della società, ogni settimana saranno pubblicati i risultati delle squadre impegnate nei campionati nazionali e regionali, i risultati dei tornei ed i commenti del MISTER o dei suoi inviati !!

martedì 12 novembre 2013

SECONDO CONCENTRAMENTO SERIE A2

Con colpevole ritardo volevo dedicare un articolo alla serie A2 che con il concentramento dello scorso week end ha concluso il girone di andata del campionato.
Ai nastri di partenza Sandra Mustellier, forte giocatrice Cubana al primo impatto con il tennistavolo europeo, è la numero 1 della squadra con il sergente Zefiro chiamata in questa stagione ad un salto di qualità.
Accanto a loro Alessia Cannella e l'esordiente Carolina Raggi oltre all'importante rinforzo estivo Simona Soldi. Il bilancio di squadra conta 3 vittorie, un pareggio ed un sconfitta che ci issano al secondo posto a tre punti dalla forte compagine di Coccaglio (Merenda,Moretti, Wang Xuelan) a pari punti con il Regaldi di Irrera, Saporta e Daniele.
Eccellente il campionato della nostra cubana (9V 1S) e della capitana (7V 1S) che hanno guidato la squadra fino al secondo posto.
Il ranking sudamericano eccellente di Sandra non rendeva assolutamente scontato che Sandra ottenesse questi ritultati per cui a lei vanno grandi complimenti per quando dimostrato sul campo.
Sull'inizio di stagione di Valeria i complimenti sono ormai una bella consuetudine, alè !!
Il risultato più bello è indubbiamente il 3-3 strappato alle piemontesi del Regaldi con Valeria capace di battere la grande ex Daniele e Sandra autrice di una grande doppietta si Saporta e Daniele.
Un plauso anche all'esordiente Carolina che nell'ultimo concentramento ha sfiorato il primo punto all'esordio portando al quinto set la Beccaria, giocatrice fra le prime 100 d'Italia.

L'obiettivo della squadra alla partenza era una tranquilla salvezza ma come si sa l'appetito vien mangiando e sarebbe bello restare lassù fino a fine stagione. Forza ragazze, continuate a farci divertire !

Nessun commento:

Posta un commento