Benvenuti sul blog ufficiale della società, ogni settimana saranno pubblicati i risultati delle squadre impegnate nei campionati nazionali e regionali, i risultati dei tornei ed i commenti del MISTER o dei suoi inviati !!

domenica 3 novembre 2013

UN WEEK END DI BASTONATE

Week end da dimenticare quello vissuto, almeno sotto il profilo dei risultati, per le nostre squadre impegnate nei campionati regionali e nazionli.
Perde la B1 che nonostante la monumentale prestazione di George che supera tale Negrila che qui in Italia insegna tennistavolo a molti da più di un decennio, non va oltre il 3-5 casalingo contro il Verzuolo.
Assente enrico impegnato con il Team Italia in campo Bonetti e Bertazzoni che rimediano due sconfitte ciascuno. Campionato ancora lungo e gruppone piuttosto ampio che dovrà lottare per la salvezza
Sconfitta con il medesimo risultato la B2 contro il Verzuolo di Armando, Abba e Vallome.
Esordio nella categoria per The Wall che rimedia però una doppia sconfitta. Molto positiva la prova di Valeria che con i sue due punti tiene a lungo aperta la contesa. Il terzo punto arriva per mano di Lagorio a cui oggi facciamo un bel....HAPPY BIRTHDAY !!Come prevedibile la lotta salvezza vedrà coinvolte oltre alla nostra formazione anche il Luigi Rum, Cus Torino ed Ovada contro cui sarà importantissimo far bene negli scontri diretti
Sconfitta a Moncallieri la C1 nonostante le prove discrete di Rattazzi (1) e Mazzoni (2). Tre sconfitte in altrettante partite relegano la nostra squadra in coda alla classifica ma ci sono tutti i segnali per sperare in una pronta risalita.
Cede in trasferta la C2 con Picardi, Gallino e Maioli. Punto della bandiera ottenuto dal picardi su Giuffrè. Anche loro dovranno lottare per la salvezza e gli scontri decisivi saranno altri.
Doppia sconfitta per le due D1 che cedono 2-4(2 puppo) con il Rum e 1-5 con Spezia.
Non vedo in questo campionato una squadra nettamente superiore alle altre(favorita probabilmente La Spezia) e, con l'ingresso di Ascione, tutte le squadre possono lottare per la salvezza.
Unica vittoria arriva dal derby di D2 dove la formazione del corso adulti griffata Effemme supera 4-2 l'esperta squadra formata da Palenzona, Ferraro e Cannella Sr.

C'è poco tempo per leccarsi le ferite e dalla prossima settimana si riparte, consci del nostro valore e con la fiducia di poter invertire la rotta molto velocemente.

Nessun commento:

Posta un commento