Benvenuti sul blog ufficiale della società, ogni settimana saranno pubblicati i risultati delle squadre impegnate nei campionati nazionali e regionali, i risultati dei tornei ed i commenti del MISTER o dei suoi inviati !!

domenica 12 febbraio 2012

A NOVARA SUL GRADINO PIU' ALTO DEL PODIO !! E 4 MEDAGLIE A SPEZIA PER COMINCIARE

Ancora un po' di aggiornamenti dal torneo nazionale 3 categoria in corso di svolgimento a Novara.
Si ferma al primo turno la corsa di Davide Bertazzoni che cede piuttosto nettamente al forte Rolle. La delusione palesata dal Berta dopo il torneo va vista come segnale positivo per un ragazzo che ora non si accontenta più e vuole essere sempre più protagonista della scena nazionale.
Come spesso accade non c'è tempo per abbandonarsi alla delusione che subito l'occasione di riscatto si presenta dietro l'angolo.
Doppio femminile 3 categoria dove Clara Costadura partono come testa di serie n°1 e ambiscono decisamente al podio nonostante un cammino comunque in salita.
Per una volta il pronostico viene rispettato e le nostre due portacolori conquistano il titolo sbaragliando la concorrenza con grande autorità per la soddisfazione del mister e di tutta la società.
Iniziano adesso i  gironi del singolare 3 femminile dove Clara ed Alessia son pronte a dare battaglia e rincorrere il piazzamento sul podio che sicuramente è nelle loro possibilità

In parallelo arrivano le prime notizie, buone e meno buone dal golden.
Cominciamo dalle notizie negative che vedono la defezione per influenza di Andrea Puppo e Daniele Manzoni. Perdiamo certamente due delle frecce più appuntite del nostro arco ma sappiamo avere panchina lunga e giocatori tutti di buon livello.
I risultati non ci deludono con Mattia D'Arrigo, il fagiolino, che smaltite le delusioni della scorsa settimana conquista un ottimo terzo posto nel singolo Coppa delle Regioni battendo agli ottavi quel Marino che 7 giorni prima lo aveva battuto molto nettamente conquistndo anche il titolo di campione regionale. Ancora un  3 posto per Mattia nel singolo Giovanissimi dove subisce la rivincita del Loanese Marino.
Si continua con il doppio  N.C. dove, assente la coppia dominatrice delle prime due prove Muià-Manzoni, la finale è ancora affar della nostra società con in campo la coppia Biddau-Rattazzi contrapposta a Mirata-Boschi.
Al prossimo aggiornamento con i risultati della finale e gli aggiornamenti sul singolare N.C.

Nessun commento:

Posta un commento