Benvenuti sul blog ufficiale della società, ogni settimana saranno pubblicati i risultati delle squadre impegnate nei campionati nazionali e regionali, i risultati dei tornei ed i commenti del MISTER o dei suoi inviati !!

martedì 28 febbraio 2012

BREVI DALLA C2

Giornata dai toni contrastanti per le nostre due squadre impegnate nel campionato regionale di serie C2. Agevole vittoria della squadra B di Bottaro, Calò e Zefiro che aggiungono un altro 6-0 alla lista mantenendo la leadership in attesa dello scontro con la forte compagine chiavarese.
Match importante, scontro diretto per la salvezza per la squadra "A" che, orfana di LoBianco, si presenta nella tana di Ascione con Cannella ed i Costaduras.
Pierone fa il suo, strappa anche un set a Solari ma di più non si poteva chiedere. Giornatina ombreggiata per Alessia che batte al 5 Giuffrè ma poi cede molto nettamente a Marini. Il secondo punto per i nostri colori arriva da Clara che supera con grande autorità Giuffrè e sfiora l'impresa cedendo solamente al 5° set al Guru del tennistavolo chiavarese (e non solo) Gabor Ascione.
Torniamo a casa con una sconfitta 4-2 preventivabile vista l'assenza di LoBianco ma che ci permette di conservare il vantaggio nello scontro diretto visto il 5-1 a nostro favore dell'andata, bene così.

Nessun commento:

Posta un commento