Benvenuti sul blog ufficiale della società, ogni settimana saranno pubblicati i risultati delle squadre impegnate nei campionati nazionali e regionali, i risultati dei tornei ed i commenti del MISTER o dei suoi inviati !!

lunedì 6 febbraio 2012

Brevi dai campionati regionali giovanili

Nel gelo siberiano di Toirano si son svolti oggi i campionati regionali giovanili valevoli anche come qualificazione ai campionati Italiani giovanili di Terni.
Appena tornato dal classico dopo cena ad altissimo livello organizzato dall'inossidabile capitan Ribotta con grande piacere vorrei informare i lettori sui principali avvenimenti della giornata.
Per deformazione professionale qualche numero...
  • La temperatura...-4 al nostro arrivo...direi meno di 10° in palestra...
  • 95 iscritti alla manifestazione, 35 tesserati per il TTGenova
  • 10 i titoli assegnati...6 quelli conquistati dalla nostra società
Pochi numeri ma significativi di una giornata che pur senza exploit clamorosi ha visto la nostra conferma come società leader indiscussa nel movimento regionale giovanile, nei prossimi giorni avrò modo di ragguagliarvi più dettagliatamente sulle prestazioni dei singoli ma ora mi premeva risaltare un risultato di squadra molto importante.
Si sono comunque viste ottime cose anche dagli avversari, specialmente dai più giovani per cui sarà indispensabile lavorare sempre più duramente per mantenere questi standard di risultati.
Dopo le lunghe ore in palestra di lotte, spigoli e retine, dopo la cena di altissima qualità ancora un ostacolo per i nostri eroi..una macchina che decide di non partire ed i compagni di viaggio che non accorgendosi del problema partono lasciando il sottoscritto, the wall ed il berta nel gelo di Borgio Verezzi. Poco spazio per le chiacchere e si accelera la digestione scaldando i muscoli e facendo partire a spinta la macchina che faceva qualche capriccio.
Grazie a tutti per questa giornata di sport e per l'ennessima giornata trascorsa con un gruppo che si fa sempre più solido ed affiatato.
Buonanotte popolo di internauti ed arrisentirci a domani per i dettagli sul torneo

Nessun commento:

Posta un commento