Benvenuti sul blog ufficiale della società, ogni settimana saranno pubblicati i risultati delle squadre impegnate nei campionati nazionali e regionali, i risultati dei tornei ed i commenti del MISTER o dei suoi inviati !!

domenica 12 febbraio 2012

AMARO IN BOCCA...

Concludiamo il torneo di Novara con all'attivo il 1 posto nel doppio femminile, con la qualificazione al tabellone principale di davide, con i quarti di finale di Alessia e gli ottavi di Clara nel singolo.
Risultati comunque buoni ma resta l'amaro in bocca per la gara di singolare femminile dalla quale, specialmente dopo il netto successo nel doppio, ci aspettavamo almeno una medaglia.
A rovinare i nostri piani la bresciana Sonia Mor, n° 80 d'Italia che, giunta seconda in girone rappresenta la vera mina vagante del torneo.
Il sorteggio propone Mor-Costadura agli ottavi, sorteggio difficile ma una buona occasione per assistere al riscatto di Clara. I primi due set sembrano scritto appositamente per noi con Clara che conduce nettamente e match che sembra in mano, poi la flessione, quasi inspiegabile che rimette la Mor in partita e si va 2-2.
Al 5 set riaffiora qualche fantasma per Claire e brava Sonia a partire con grande auotirà sfruttando ogni minima imperfezione della nostra atleta, tradotto siamo sotto 8-1, il match è compromesso Clara prova a tornare in gara ma deve cedere 11-9 alla più esperta avversaria.
Il quarto di finale che nei pronostici della vigilia doveva essere una sfida in famiglia si trasforma così in una occasione di riscatto con Alessia che sfida la Mor. Buona la partenza ma piano piano la bresciana porta dalla sua l'inerzia della partita impedendo alla nostra portacolori di giocare al suo ritmo ed il risultato è un 3-1 con il rimpianto di uno spigolino nel punto finale che non nasconde però una Mor superiore alla Cannella.
Poteva essere un trionfo, è stato solo un buon torneo che ci ha comunque visti ancora sul gradino più alto del podio in un torneo nazionale ed è sempre un gran risultato.

Nessun commento:

Posta un commento