Benvenuti sul blog ufficiale della società, ogni settimana saranno pubblicati i risultati delle squadre impegnate nei campionati nazionali e regionali, i risultati dei tornei ed i commenti del MISTER o dei suoi inviati !!

domenica 19 febbraio 2012

10 GIORNATA SERIE C2 : TTGenova A VS Bordighera 1-5

Mi ritrovo a scrivere della nostra squadra "A"  impegnata in serie c2, cosa di cui mi scuso ma non ho fatto spesso quest anno. Purtroppo mi son ritrovato a vedere le partite molto di rado e non avrei potuto dire molto se non commentare i risultati pubblicati sul portale risultati FiTet.
Questa settimana il commento sulla partita mi arriva direttamente dalla dirigenzia, alias Pierone Costadura, uno dei dirigenti più passionali che la storia dello sport moderno ricordi.
La sconfitta è piuttosto netta anche se dei segnali positivi ci sono e non vanno trascurati, vittoria importante di Clara su Scaffidi, avversario alla portata ma molto difficile specialmente con le prime 3-4 palle.
Brava anche Alessia a portare al 5 set una vecchia volpe come Santilli, segnale di un gioco più concreto senza il quale non avrebbe potuto fare granché; peccato per la sconfitta perché ritrovarsi avanti 2-0 dopo i primi due incontri avrebbe potuto infondere nei nostri fiducia e nuove energie cambiando l'inerzia della partita.
Nelle ultime partite invece tutti in calando con la fiducia che spinge a mille i nostri avversari e blocca i nostri che cedono di schianto.
Prestazione comunque sufficiente per le due fanciulle mentre da Lo Bianco ci si aspetta una maggiore competitività, gli avversari erano di livello ma conquistare un solo set in due partite non è decisamente un risultato soddisfacente.
  • CLARA VOTO 6,5 DUE VOLTI
  • ALESSIA VOTO 6- SI SPEGNE SUL PIU' BELLO
  • DANILO VOTO 4,5 SPAESATO

Nessun commento:

Posta un commento