Benvenuti sul blog ufficiale della società, ogni settimana saranno pubblicati i risultati delle squadre impegnate nei campionati nazionali e regionali, i risultati dei tornei ed i commenti del MISTER o dei suoi inviati !!

domenica 19 febbraio 2012

10 GIoRNATA SERIE D1/B Pol.Prati Fornola 1 VS TTGenova 0-6

Giornata non molto impegnativa per i marines che affrontano il fanalino di coda del campionato, ormai diretto verso una quasi sicura retrocessione.
La storia insegna che è bene non avere cali di tensione e bravi i nostri a non prendersi nessun rischio chiudendo con un secco 6-0 senza cedere neppure un set ai malcapitati avversari.
In campo Rattazzi, Muià e Manzoni con Ale Biddau in vacanza pronto a tornare più in forma che mai dalla prossima settimana dove ad attendere i nostri ci sarà una sfida piuttosto delicata con i Satanassi che, battendo Prati Fornola 2, sono rientrati prepotentemente nella lotta salvezza e vanno quindi affronati con la massima attenzione.
Un 7 comunitario ai 3 marines e diamoci sotto che la prossima settimana prevedo una battaglia contro Beltrami, Saitta, Beverini, Garziano and Co.

Nessun commento:

Posta un commento