Benvenuti sul blog ufficiale della società, ogni settimana saranno pubblicati i risultati delle squadre impegnate nei campionati nazionali e regionali, i risultati dei tornei ed i commenti del MISTER o dei suoi inviati !!

mercoledì 7 dicembre 2011

UN SUPER RATTAZZI IN PIEMONTE

Finalmente il nostro Marine, General Rattazzi, dopo un lungo inseguimento, è riuscito a coronare il sogno di salire sul gradino più alto del podio in un torneo NC.
La sconfitta patita nella finale dell'ultimo Golden, con il compagno di squadra Dado, gli aveva lasciato molto amaro in bocca, tanto da spingerlo oltre il Cadibona a cercar fortuna in terra di Piemonte.
Negli ultimi due weekend infatti, il nostro Andrea, si è reso protagonista di due belle vittorie; prima a Barge (ridente località in provincia di Cuneo.........c'è chi dice al di là delle Alpi, pronunciando alla francese Barges) e poi a Fossano.
Mi fa piacere sottolineare il fatto che, nelle sue gite fuori porta, Andrea e papà Giuseppe, siano sempre accompagnati da altri giovani apprendisti marine, desiderosi di emulare, tra non molto, le gesta del prode Generale.
Quindi un plauso a Giorgio e Yuri che, oltre ad assaggiare la buona cucina della Langa, hanno avuto anche l'occasione di fare importanti esperienze e nel caso di Yuri, di togliersi già qualche bella soddisfazione..........vedi la vittoria del doppio a Barge insieme ad Andrea.
Comlimentoni ragazzi e AVANTI COSI' !!!!!!

IL MISTER

Nessun commento:

Posta un commento