Benvenuti sul blog ufficiale della società, ogni settimana saranno pubblicati i risultati delle squadre impegnate nei campionati nazionali e regionali, i risultati dei tornei ed i commenti del MISTER o dei suoi inviati !!

lunedì 19 dicembre 2011

RECUPERO D2/D TTGENOVA VS VILLAGGIO CHIAVARI 5-1

Recupero della terza giornata per i ragazzi di capitan Boschi che ospitano i Chiavaresi in quella che era una sfida per capire chi fosse la terza forza di questo girone dietro le inarrivabili Athletic e Don Bosco Spezia. Devo dire che se mi avessero chiesto un pronostico non avrei sperato in nulla di più che un pareggio e invece il risultato finale parla di un rotondo successo merito delle doppiete del capitano e del fisicato Grosso e del punto dello stiloso Picardi.
  • YURI BOSCHI: Vittoria piuttosto agile con Mugnaini e questa poteva essere attesa. Grande battaglia con il biondo Crovetto, avversario sempre molto concreto e fastidioso da affrontare. Una bella prova di carattere che da certamente sicurezza ai suoi e instrda il match sui giusti binari. VOTO 7+ CAPITANO. (6,4)
  • CLAUDIO GROSSO: Comincia rispettando il pronostico con il giovane Sivori ma la perla di giornata è la vittoria, decisamente inattesa, contro l'esperto Mugnaini. Il match arriva a risultato acquisito e forse lo aiuta a giocare a mente libera dimostrando senza paura tutto il suo valore, una bella iniezione di fiducia per continuare la difficile strada che lo attende insieme a tutti i nostri ragazzi. VOTO 8 SBOCCIATO. (7,2)
  • GIORGIO PICARDI: Nulla da fare con Crovetto che si dimostra in buona giornata ed ancora troppo solido per il Picardi. Porta a casa il punto decisivo contro Sivori, forse in modo non spettacolare ma vincere quando la giornata non è delle migliori e le cose non vengono facili è una qualità di non tutti i giocatori quindi stiamo sereni e su con il morale. VOTO 7- PENSO POSITIVO (7,2)

Nessun commento:

Posta un commento