Benvenuti sul blog ufficiale della società, ogni settimana saranno pubblicati i risultati delle squadre impegnate nei campionati nazionali e regionali, i risultati dei tornei ed i commenti del MISTER o dei suoi inviati !!

mercoledì 14 dicembre 2011

SERIE D1/B: LUIGI RUM VS TTGENOVA 1-5

Vittoria netta in trasferta per i nostri Marines che superano per 5-1 il Luigi Rum di Schena,Leoni e Verde riprendedno la marcia interrota contro la corazzata Chiavari.
Eravamo favoriti ma i risultati così così dei marines al grand prix lasciavano presagire ad una serata con qualche rischio di troppo. Il campo invece ci regala una vittoria molto netta, sporcata da una brutta sconfotta per Ale Biddau contro il mancino Verde.
Questa vittoria consente ai nostri Supermen di restare al secondo posto nella scia di Chiavari e mantenere accese le speranze di primo posto fino alla fine del campionato. Largo alle pagelle:
  • ANDREA RATTAZZI: Batte Schena e Leoni con grande autorità senza cedere neppure un set dimostrandosi fra i giocatori più concreti della categoria. Ancora un plauso per la costanza ed un invito a ricordarsi che le vittorie vanno conquistate ogni volta sul campo, nessuna ci regala nulla, bisgogna sempre dimostrare di meritare la vittoria. VOTO 7+ SICURO (7,6)
  • DAVIDE MUIA': Dopo la delusione di 2 giorni prima chiamato in causa all'ultimo minuto per sostituire l'acciaccato Manzoni si scrolla di dosso l'amarezza ottenendo due netti successi con verde e Schena. Dado, esteta del pongismo sta sempre più affiancando alla bellezza dei colpi buona incisività. Come per il generale Rattazi vale sempre l'invito a non abbassare mai la guardia e mettere sempre la giusta cattiveria sul tavolo da gioco. VOTO 7+ CERTEZZA (7,7)
  • ALESSANDRO BIDDAU:Apre il match superando con un bel 3-1 il sempre più ostico Leoni. Brutta partita con Verde che, in un match fra bombaroli, lo supera con facilità davvero imprevista. Il mancino avversario evidentemente è stato bravissimo a trovare la giusta chiave di lettura del match anche se Ale doveva essere più bravo a non permetterglielo, nessun dramma si riparte dal prossimo week end. VOTO 6,5 COSI' COSI' (6,9)

Nessun commento:

Posta un commento