Benvenuti sul blog ufficiale della società, ogni settimana saranno pubblicati i risultati delle squadre impegnate nei campionati nazionali e regionali, i risultati dei tornei ed i commenti del MISTER o dei suoi inviati !!

martedì 13 dicembre 2011

7 GIORNATA SERIE C2: VILLAGGIO CHIAVARI VS TTGENOVA 1-5

Largo alla più bella e poco attesa sorpresa del week end su cui ci relaziona The Wall Bottaro. Un successo davvero fuori dal pronosticabile contro la corazzata di Lagorio, Facci e Vada costruita per vincere questo campionato. Sapevamo di avere una squadra molto competitiva ma non di poter essere all'altezza del trio di Ascione. Il campo ha narrato un altra storia, una grande vittoria per i nostri ragazzi ed una giornata di altissimo livello mostrato da ambo le squadre. Eccovi l'articolo di Bottaro:
Se la Snai avesse quotato questo risultato lo avrebbe pagato 1 a 500. Sembrava, infatti, impssibile poter battere la corazzata chiavarese, per di più con un risultato così netto. Grande vittoria che ci porta (recupero permettendo) a guidare in solitaria la classifica e ci avvicina sempre più alla promozione.
 
 
PAGELLE:
 
  • Calò Sergio: 10 Parte giocando bene, ma sembra non bastare il gioco spumeggiante per battere Lagorio. Finiti i primi 2 set si trova sotto 2a0, ma non molla e all'urlo "VAI PIPPOOOO" prende in mano una partita che sembrava compromessa e riesce a portarla a casa. La seconda partita lo vede opposto a Facci che era stato suo giustiziere al quarta di 2 giorni prima: il match si sviluppa in modo totalmente diverso e il nostro capitano domina dal primo all'ultimo punto. (9,3)
 
  • Zefiro Valeria:9,5 Mezzo voto in meno solo perchè non affronta i numeri 1 e 2 della squadra avversaria. 2 ottime prestazioni,in particolare inaspettata la vittoria contro Lagorio in una partita che porta a casa senza problemi giocando con grande intelligenza tutti e 3 i set. Paradossalmente la partita conto Vada sembra essere leggermente più complicata perchè l'avversario sembra, col protrarsi del match, adattarsi meglio alle due puntinate. Tuttavia vince senza eccessive precoccupazioni. (8)
  • Bottaro Federico: 7,5 Gioca 2 buone partite. La prima, contro Facci, è piuttosto tirata e si gioca punto su punto, gli sfugge, purtroppo, di mano dopo essere stato avanti 10-8 al quinto set. Nella seconda vince abbastanza facilmente contro Vada il cui gioco gli è particolarmente congeniale. (6,6)

Nessun commento:

Posta un commento